Close

PS3HEN o CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porter alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PS3HEN o CFW

PS3HEN o CFW

Salve a tutti,

sono nuovo nel forum ed è la prima volta che provo una modifica alla PS3.

Ho una PS3 slim originale, modello cech-2004B, dalle ricerche che ho fatto dovrebbe essere moddabile con CFW.
    Vorrei sapere, mi conviene mettere il CFW oppure PS3HEN?

Quali sono le differenze, vantaggi e svantaggi delle due alternative?

Con il CFW se faccio una cavolata c'è il rischio di brick con ps3hen no? oppure il rischio di brick c'è con entrambe?

La causa della modifica è principalmente l'utilizzo di un mame per giocare ai giochi da sala.

Grazie in anticipo a che mi risponder*

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Localit
    Roma
    Et
    26
    Potere Reputazione
    10
    Se hai una PS3 compatibile con Cfw vai sereno con Cfw, pi semplice e veloce nelluso. I rischi sono pi o meno gli stessi se parliamo di Ban. Rischi di brick invece sono davvero remoti, ma fai attenzione a non smuovere i file della flash senza sapere cosa tocchi esattamente. Per il resto puoi stare tranquillo. Segui le nostre guide e sarai a posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Grazie mille per la risposta

Allora vado per il CFW.

Un'altra cosa, visto che hai parlato di BAN. Il BAN riguarda la console oppure l'account?
    Ho un account con circa 120 platini, non vorrei che me lo bannassero, forse faccio meglio ad eliminarlo dalla console prima di fare la modifica e lasciarlo solo su ps4?
    Ultima modifica di Maidiremai; 23-03-21 alle 09:39

Citazione Originariamente Scritto da Maidiremai Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta

Allora vado per il CFW.

Un'altra cosa, visto che hai parlato di BAN. Il BAN riguarda la console oppure l'account?
    Ho un account con circa 120 platini, non vorrei che me lo bannassero, forse faccio meglio ad eliminarlo dalla console prima di fare la modifica e lasciarlo solo su ps4?
    Il ban pu essere sia della console che dell'account.
    Quindi se non vuoi perderlo ti conviene sicuramente scollegarlo dalla PS3 e crearne uno ad hoc per essa. Altrimenti nel remoto caso in cui venisse bannato perderesti anche tutti i tuoi acquisti legati a quell'account.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Il ban pu essere sia della console che dell'account.
    Quindi se non vuoi perderlo ti conviene sicuramente scollegarlo dalla PS3 e crearne uno ad hoc per essa. Altrimenti nel remoto caso in cui venisse bannato perderesti anche tutti i tuoi acquisti legati a quell'account.
    Grazie mille

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •