Close

Da owf 7.02 a 7.55 update

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Da owf 7.02 a 7.55 update

Salve, utilizzo ps4 hen 7.02 e ho visto dell'uscita del7.55 anche se ancora nulla qui su cybermodding dell'host, ho letto che bisogna attendere. Ho però scaricato il file ps4.update.pup, messo nelle cartelle ecc...solo che non è come su ps3, come si aggiorna tramite supporto di memorizzazione? ah...altra domanda, potrei avviare un hen 7.55 dal dal 7.02, si? conviene o non conviene?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 8709xeros Visualizza Messaggio
    Salve, utilizzo ps4 hen 7.02 e ho visto dell'uscita del7.55 anche se ancora nulla qui su cybermodding dell'host, ho letto che bisogna attendere. Ho però scaricato il file ps4.update.pup, messo nelle cartelle ecc...solo che non è come su ps3, come si aggiorna tramite supporto di memorizzazione? ah...altra domanda, potrei avviare un hen 7.55 dal dal 7.02, si? conviene o non conviene?
    Ciao, per il momento ti suggerisco di stare fermo al 7.02 che tanto come stabilità siamo più o meno uguali... Se non peggio.
    Per i nuovo giochi basta usare il backporting. Se ti trovi bene sul 7.02, attendi ancora quanche settimana per il 7.55 in modo tale che i payload e l'exploit venda ottimizzato al meglio.
    P. S. Per aggiornare al firmware 7.55 devi fare lo stesso procedimento che fai su ps3 da recovery.
    Ricordati che su ps4 ci sono due tipi di firmware. C'è quello update che pesa meno e aggiorna solo il sistema. Poi c'è quello chiamato firmware recovery che installa l'intero sistema da capo cancellando tutto quello che hai sulla ps4.
    Quindi quando sarà ora, nel tuo caso dovrai scaricare il firmware update e andare nella modalità recovery mode e aggiornare.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 16-03-21 alle 16:12

ok, grazie, solo non ho mai usato il backporting, è un file di correzione che "aggiorna" il gioco, in modo da poterlo utilizzare su una versione più vecchia della console?

Problema,ho provato con il backport, ma a quanto pare su 7.02 miles morales non funzionava neanche con il backport. ho messo il 7.55 in modalità provvisoria, ma qualsiasi host io abbia trovato sul web mi fa spegnere la console!!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 8709xeros Visualizza Messaggio
    Problema,ho provato con il backport, ma a quanto pare su 7.02 miles morales non funzionava neanche con il backport. ho messo il 7.55 in modalità provvisoria, ma qualsiasi host io abbia trovato sul web mi fa spegnere la console!!
    Non dire che non te lo avevamo detto
    Non abbiamo messo online la pagina perché molto instabile. Sul GitHub del dev sleirsgoevy c’è la pagina caricata da lui stesso, ti consiglio quella al massimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

si me lo avevate detto. Ora però è andato a buon fine, c'è Miles Morales che sta spaccando.
    Spero sia stato solo un caso. Mi era anche successo le prime volte con 7.02
    Ultima modifica di 8709xeros; 17-03-21 alle 13:15

Ciao ragazzi
    Premetto che sono un neofita di jailbreak ps4, mi ero fermato anni fa con crack sul pc e ps2, avevo una ps4 che non era usta da un pò e aggioranta a 7.55, così l'altra sera nella noia mi sono messo a informarmi e ho eseguito il jailbreak.
    ora ho dei dubbi, vi chiedo qualche consiglio, o magri di linkarmi la pagina giusta perchè sto impazzendo a cercare..
    non so che homebrew funzioni sul fw 7.55 e da dove mi consigliate di scaricare giochi e due dritte su comeistallarli?
    grazie mille

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi
    Premetto che sono un neofita di jailbreak ps4, mi ero fermato anni fa con crack sul pc e ps2, avevo una ps4 che non era usta da un pò e aggioranta a 7.55, così l'altra sera nella noia mi sono messo a informarmi e ho eseguito il jailbreak.
    ora ho dei dubbi, vi chiedo qualche consiglio, o magri di linkarmi la pagina giusta perchè sto impazzendo a cercare..
    non so che homebrew funzioni sul fw 7.55 e da dove mi consigliate di scaricare giochi e due dritte su comeistallarli?
    grazie mille

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Non ti consiglieremo i siti per i giochi, dovrai cavartela da solo.
    Per le homebrew non c’è un granché, non è come su PS3.. la mod PS4 si è incentrata sulla pirateria, e non sulle funzionalità.
    Per l’installazione dei pkg (che siano giochi o homebrew) dovrai avviare l’exploit, attivare Mira o GoldHen e nel debug settings che si attiverà avrai le opzioni per installare i pkg.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •