Close

PS4 - Nuovo exploit PS4 firmware 7.55 - 7.51 - 7.50 by Sleirsgoevy

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10

Nuovo exploit PS4 firmware 7.55 - 7.51 - 7.50 by Sleirsgoevy

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Abbiamo atteso molto ma finalmente è arrivato l'exploit su firmware 7.55 che tutti aspettavano. All'inizio alcuni dev si erano impantanati su alcuni errori, poi con l'aiuto di TheFlow nel giro di pochi giorni si è riusciti nell'intento.
    Il dev Sleirsgoevy in collaborazione con AI Azif (patch dynlib_dlsym) ha pubblicato l'exploit ufficiale e poche ore dopo AI Azif ha rilasciato la lista dei payload aggiornati. Al momento della stesura i payload sono solo aggiornati e quindi si dovrà attendere la compilazione delle pagine web per avere il "classico HEN". In alternativa per i più esperti è invece possibile avviare i payload attraverso Netcat GUI alla porta 9020 o da smartphone android usando l'APK Payload Sender
    Per quelli che invece hanno pazienza, basta aspettare che vengano compilate le solite pagine web con tutti i comandi dei payload.
    !!
    ATTENZIONE

Al momento l'exploit ha una stabilità del solo 20% quindi consiglio di attendere ulteriori sviluppi e di usare i tool per il backporting dei giochi da firmware 7.55 (max) a 6.72 o minore
    Qui troverete una pagina WEB che indica il firmware minimo di avvio per ogni gioco
    !!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

Qui sotto vediamo i payload al momento aggiornati per l'exploit 7.55 da AI Azif:

• app2usb.bin: Serve per l'installazione dei fpkg su HDD esterno formattato in exFAT
    • app-dumper.bin: Questo payload serve per il dump/backup dei nostri giochi su disco o acquistati sul PSN
    • backup.bin: Questo payload serve per creare un backup dei nostri salvataggi di gioco ( crea un backup con tutti i salvataggi presenti su console )
    • disable-aslr.bin: Disabilita l'ASLR (alleggerisce la memoria ed evita errori di buffer )
    • disable-updates.bin: Blocca accidentali aggiornamenti di firmware
    • enable-updates.bin: Permette l'aggiornamento della console
    • enable-Browser.bin: Permette di abilitare il browser web ( per console nuove e mai collegare ad internet )
    • fan-threshold.bin: Questo payload serve per il controllo dinamico della ventola
    • ftp.bin: Abilita il server FTP per l'uso di Filezilla o simili
    • history-blocker.bin: Questo payload serve per il caricamento automatico dell'ultima pagina web visitata
    • kernel-dumper.bin: Permette il dump del nostro kernel su dispositivi esterni USB
    • module-dumper.bin: Permette il dump di alcuni modili come /system_ex, /update ecc su dispositivi esterni USB
    • restore.bin: Questo payload si utilizza per una ricostruzione del database
    • rif-renamer.bin: Permette un cambio di licenza da fpkg a free per quei giochi che normalmente su HEN danno errori

Dalla lista si evince che alcuni mancano ancora ma i più importati ci sono... presto verranno aggiornati anche gli altri
    Appena ci sarà possibile compileremo la nostra pagina per l'exploit 7.55 in cui troverete tutti i payload pronti ad esser usati senza l'uso di Netcat GUI

MIRA-ORBIS HEN.elf
    !!
    ATTENZIONE!!

EXPLOIT 7.5X FILE
    !!
    ATTENZIONE!!
    !!! Aggiornato al 17/03/21 !!!

PAYLOAD to 7.5X FILE
    !!
    ATTENZIONE!!

NetCat GUI
    !!
    ATTENZIONE!!

Payload Sender VPK (Android)
    !!
    ATTENZIONE!!

Firmware 7.55 UPDATE
    !!
    ATTENZIONE!!

Firmware 7.55 RECOVERY
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di GUERRA; 17-03-21 alle 19:23

Le notizie... Quelle belle

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    70
    Sono assolutamente contento per l'uscita di nuovi exploit per la ps4, a patto che stiano lontani dall'ultimo ofw
    Non vorrei dover abbandonare anche l'online ps4 per colpa di modder spacca palle che rovinano il gioco a tutti

buongiorno ho un problema con una ps4 mi chiede laggiornamento 7.55 ma poi mi da errore su 42118 6 da che puo essere causato grazie

Io non ho capito come poter usare l'exlpoit, come creo una pagina web usabile dalla ps4 con quei file?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da fuocoman96 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito come poter usare l'exlpoit, come creo una pagina web usabile dalla ps4 con quei file?
    Forse è più semplice per te usare un link diretto da ps4
    Te ne lascio uno ma sappi che questo ultimo exploit è molto instabile e devi provarci molte volte. Inserisci questo link dal browser della tua ps4
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da fuocoman96 Visualizza Messaggio
    Devi cercare su internet l’indirizzo web per l’exploit... Su youtube ci sono diverse guide.
    Io ho pravo ieri ed è veramente instabile... Attendo qualche nuovo aggiornamento soprattutto qua🤟🏻

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Forse è più semplice per te usare un link diretto da ps4
    Te ne lascio uno ma sappi che questo ultimo exploit è molto instabile e devi provarci molte volte. Inserisci questo link dal browser della tua ps4
    !!
    ATTENZIONE!!

Ciao Guerra,

Se lo sai, potresti spiegarmi a cosa serve invece il golHEN 1.0 by Sistro? Non ho capito se, dopo aver effettuato il jailbreak, con questo la versione diventa più stabile?
    O è proprio una cosa differente?

Grazie!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da sballors Visualizza Messaggio
    Ciao Guerra,

Se lo sai, potresti spiegarmi a cosa serve invece il golHEN 1.0 by Sistro? Non ho capito se, dopo aver effettuato il jailbreak, con questo la versione diventa più stabile?
    O è proprio una cosa differente?

Grazie!
    È un payload ma la stabilità è la stessa di alti perché il kexploit è quello. Di diverso non ha nulla, ha già tutte le sue funzioni essenziali al suo interno.

Registrato il
    26-09-15
    Potere Reputazione
    34
    @sballos il link che hai messo sulla mia ps4 nemmeno lo apre da errore pagina 404

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •