Close

Come inserire cover mancante su gioco?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Ciao,

tra i giochi che ho caricato sull'hdd della ps3, ne ho solo uno, giapponese, per il quale in automatico non mi ha scaricato da internet la cover con cui viene poi visualizzato nei vari menù di sMan ecc...

La cover su internet chiaramente la trovo, ma poi come faccio a caricarla sulla console via ftp (filezilla)? In generale, dove trovo la/le cartelle sulla ps3 in cui cercare dove vadano messi, manualmente, i file (dvd cover, cd cover ecc...) per questo gioco mancate?

Grazie!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, trattai un po’ di tempo fa un tool chiamato CoverBox se non erro. Cercalo qui sul forum dalla funziona Ricerca in alto nella navbar. Dovrei averci scritto tutto in merito, anche i percorsi dei file.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

grazie, ho cercato, anche Cover Box in parole separate, ma non mi trova alcun topic...

L'avatar di R3m1X
    Registrato il
    03-05-20
    Potere Reputazione
    6
    Ciao, guarda qui :
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

grazie!

l'ho provato. Ho portato dalla ps3 al mio hd del pc il gioco in questione, l'ho salvato sul desktop in una cartella chiamata ps3. Quindi il percorso è:
    Desktop/PS3/BLJM61098/PS3_GAME

Ho provato a puntare sia a PS3, che a BLJM61098 sia a PS3_GAME ma non mi trova nulla...non so se non sta funzionando oppure se davvero per sto gioco non esiste nulla nelo db... Eventualmente se basta scaricarsi la cover a 260x300 (è il default che propone), me la scarico da google, la ridimensiono e poi la copio dentro alla cartella in cui dovrebbe depositare le cover il tool, per poi migrarla sulla ps3. Ma non so se funziona e in che formato debbano essere o se servas anche un nome particolare...

grazie

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da legolas119 Visualizza Messaggio
    grazie!

l'ho provato. Ho portato dalla ps3 al mio hd del pc il gioco in questione, l'ho salvato sul desktop in una cartella chiamata ps3. Quindi il percorso è:
    Desktop/PS3/BLJM61098/PS3_GAME

Ho provato a puntare sia a PS3, che a BLJM61098 sia a PS3_GAME ma non mi trova nulla...non so se non sta funzionando oppure se davvero per sto gioco non esiste nulla nelo db... Eventualmente se basta scaricarsi la cover a 260x300 (è il default che propone), me la scarico da google, la ridimensiono e poi la copio dentro alla cartella in cui dovrebbe depositare le cover il tool, per poi migrarla sulla ps3. Ma non so se funziona e in che formato debbano essere o se servas anche un nome particolare...

grazie
    Il formato e il PNG, se non erro anche JPG dovrebbe andare. Per il nome prova con Title ID del gioco, quindi BLJM61098.
    E probabile che per quel gioco il tool non trovi una cover, non tutti sono ‘supportati’ infatti.

Ultima modifica di LizZo; 26-02-21 alle 13:30

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

graZIE, ho preparato l'immagine e fatto ricerca con filezilla sulla ps3 per capire dove sia giusto inserirla, ma non ho trovato il folder dove vengono salvate...

Con Cover tool va selezionare varie destinazioni, tra cui: PS3ISO (PS3), GAMEZ, GAMES, webman, singstar, multiman, PS3ISO (PC). Controllando dentro PS3ISO, GAMES e game sulla ps3, non trovo cartelle che contengano le cover. Forse devo selezionare multiman? Io ho sMAN, v. 1.12

Grazie!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    graZIE, ho preparato l'immagine e fatto ricerca con filezilla sulla ps3 per capire dove sia giusto inserirla, ma non ho trovato il folder dove vengono salvate...

Con Cover tool va selezionare varie destinazioni, tra cui: PS3ISO (PS3), GAMEZ, GAMES, webman, singstar, multiman, PS3ISO (PC). Controllando dentro PS3ISO, GAMES e game sulla ps3, non trovo cartelle che contengano le cover. Forse devo selezionare multiman? Io ho sMAN, v. 1.12

Grazie!
    Si se hai multiman mettile li.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

fatto, ma non cambia nulla. Ho provato allora a copiarla in PS3ISO (PS3) per vedere se il transfer funzionasse, ma evidentemente non funziona, perchè nemmeno lì vedo il file copiato.
    Il file è appunto delle dimensioni 26'x300, formato .jpg, ho inserito l'indirizzo ip corretto dalla play3, ma nulla. Se premo "COPY COVER TO", appare nel campo PROCESS STATUS il valore CONNECTING PS3 per 4 o 5 secondi e poi torna il valore IDLE. Non c'è alcun segnale che mi indichi che la cosa è andata a buon fine o viceversa che non ha funzionato..
    Ho anche provato a cambiare in formato .png, ma niente...

Hai qualche idea?

grazie!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    fatto, ma non cambia nulla. Ho provato allora a copiarla in PS3ISO (PS3) per vedere se il transfer funzionasse, ma evidentemente non funziona, perchè nemmeno lì vedo il file copiato.
    Il file è appunto delle dimensioni 26'x300, formato .jpg, ho inserito l'indirizzo ip corretto dalla play3, ma nulla. Se premo "COPY COVER TO", appare nel campo PROCESS STATUS il valore CONNECTING PS3 per 4 o 5 secondi e poi torna il valore IDLE. Non c'è alcun segnale che mi indichi che la cosa è andata a buon fine o viceversa che non ha funzionato..
    Ho anche provato a cambiare in formato .png, ma niente...

Hai qualche idea?

grazie!
    Pc e PS3 devono essere collegate allo stesso punto di accesso, quindi stesso modem per capirci. Ora non ricordo come funziona il tool ma sicuramente c’è da inserire l’IP della PS3. Se non hai webman installato, avvia MultiMAN per il collegamento.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •