User Tag List
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: errore FFFFFFF o 80028F22
-
23-02-21, 18:06 #1
- Registrato il
- 24-03-20
- Potere Reputazione
- 7
errore FFFFFFF o 80028F22
Ciao ieri avevo CFW .86 ferrox. Utilizzo per i giochi un HD esterno NtFS per cui trasformo i giochi da cartelle in File ISO. ieri ho scaricato batman lego the videogame (lego batman1) con dicitura file di grandi dimensioni già splittato il sistema vi chiederà di riunire file al momento del caricamento (o giù di li) io lho trasformato comunque in un ISO e lho messo su HD.
quando sono andato a caricarlo con multiman 4.85 prima mi ha detto questo file non può essere gestito come ISo provare con altra modalità (precisamente è the selected disc image is not a compliant PS3 ISO but you may still be able to acces it in other application) e da li in poi tutti i giochi che prima funzionavano quando vado a caricarli ed avviarli mi danno prima errore di avvio FFFFFFFF o e dopo al secondo tentativo errore 80028f22. non so cosa sia successo
ho aggiornato anche a ferrox 4.87 ma nulla. La ps3 non è connessa ad internet ed connessione è disabilitata.
Grazie mille a tuttiUltima modifica di giobabil; 23-02-21 alle 18:30
-
23-02-21, 19:58 #2
Se non sbaglio quell'errore è dovuto alla connessione ad internet quindi ti consiglio di provare a connetterla a internet
Le cose possibili da fare solo :
Staccare la PlayStation 3 per qualche minuto oppure stacca e riattacca subito.
Uscire dal PlayStation Network e rientrare.
Staccare e riattaccare il cavo Ethernet.
Staccare il Router (o Modem) per 10 minuti e riattaccare.
-
24-02-21, 08:31 #3
- Registrato il
- 24-03-20
- Potere Reputazione
- 7
Grazie mille proverò anche se la PS non è attaccata a intenet ne con cavo ne con wi-fi perchè non gioco online quindi non so se può essere quello il problema. ho già staccato la play per qualche minuto proverò con le impostazioni internet ed a riavviare il modem di casa vi faccio sapere
-
24-02-21, 12:07 #4
Prova anche a fare ricostruzione database e file system dalla modalità recovery. Facci sapere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
>>> Regolamento <<<
Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
Seguici sul nostro Canale YouTube!!
Seguici sulla Pagina Facebook!!
Se non ti iscrivi..
-
24-02-21, 13:56 #5
va bene prova a fare un controllo del database
-
24-02-21, 20:13 #6
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Iso caricata da Multiman non va, la stessa iso da USB parte......
Ieri, 15:45 in PS3 - Discussione Generale