Close

errore FFFFFFF o 80028F22

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

errore FFFFFFF o 80028F22

Ciao ieri avevo CFW .86 ferrox. Utilizzo per i giochi un HD esterno NtFS per cui trasformo i giochi da cartelle in File ISO. ieri ho scaricato batman lego the videogame (lego batman1) con dicitura file di grandi dimensioni già splittato il sistema vi chiederà di riunire file al momento del caricamento (o giù di li) io lho trasformato comunque in un ISO e lho messo su HD.
    quando sono andato a caricarlo con multiman 4.85 prima mi ha detto questo file non può essere gestito come ISo provare con altra modalità (precisamente è the selected disc image is not a compliant PS3 ISO but you may still be able to acces it in other application) e da li in poi tutti i giochi che prima funzionavano quando vado a caricarli ed avviarli mi danno prima errore di avvio FFFFFFFF o e dopo al secondo tentativo errore 80028f22. non so cosa sia successo
    ho aggiornato anche a ferrox 4.87 ma nulla. La ps3 non è connessa ad internet ed connessione è disabilitata.
    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di giobabil; 23-02-21 alle 18:30

L'avatar di R3m1X
    Registrato il
    03-05-20
    Potere Reputazione
    6
    Se non sbaglio quell'errore è dovuto alla connessione ad internet quindi ti consiglio di provare a connetterla a internet
    Le cose possibili da fare solo :

Staccare la PlayStation 3 per qualche minuto oppure stacca e riattacca subito.

Uscire dal PlayStation Network e rientrare.

Staccare e riattaccare il cavo Ethernet.

Staccare il Router (o Modem) per 10 minuti e riattaccare.

Grazie mille proverò anche se la PS non è attaccata a intenet ne con cavo ne con wi-fi perchè non gioco online quindi non so se può essere quello il problema. ho già staccato la play per qualche minuto proverò con le impostazioni internet ed a riavviare il modem di casa vi faccio sapere

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Prova anche a fare ricostruzione database e file system dalla modalità recovery. Facci sapere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di R3m1X
    Registrato il
    03-05-20
    Potere Reputazione
    6
    va bene prova a fare un controllo del database

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da giobabil Visualizza Messaggio
    Ciao ieri avevo CFW .86 ferrox. Utilizzo per i giochi un HD esterno NtFS per cui trasformo i giochi da cartelle in File ISO. ieri ho scaricato batman lego the videogame (lego batman1) con dicitura file di grandi dimensioni già splittato il sistema vi chiederà di riunire file al momento del caricamento (o giù di li) io lho trasformato comunque in un ISO e lho messo su HD.
    quando sono andato a caricarlo con multiman 4.85 prima mi ha detto questo file non può essere gestito come ISo provare con altra modalità (precisamente è the selected disc image is not a compliant PS3 ISO but you may still be able to acces it in other application) e da li in poi tutti i giochi che prima funzionavano quando vado a caricarli ed avviarli mi danno prima errore di avvio FFFFFFFF o e dopo al secondo tentativo errore 80028f22. non so cosa sia successo
    ho aggiornato anche a ferrox 4.87 ma nulla. La ps3 non è connessa ad internet ed connessione è disabilitata.
    Grazie mille a tutti
    Ciao, sono quasi certo che hai il cobra disabilitato in multiman. Apri multiman e nella prima colonna trovi la voce "switch in to MMCM", cliccaci sopra e i giochi dovrebbero andare.

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •