Close

PS3 non si accende!! HELP PLEASE

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

PS3 non si accende!! HELP PLEASE

Ciao a tutti,

da poco sono entrata in questo forum e vi chiedo se gentilmente mi potete aiutare.

Mi è stata data da un amico una vecchia ps3 modificata non funzionante e vorrei sapere se posso fare qualcosa.

Quando l'accendo mi compare: "impossibile eseguire l'avvio, impossibile trovare lo spazio di archiviazione adatto"

Purtroppo non so che tipo di modifica sia stata fatta. Ho provato ad attivare la Safe Mode ma non succede nulla. Qualcuno mi saprebbe dire se si può ancora "salvare"?

Grazie mille a chi risponderà e buona serata a tutti!

Martina

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    18
    Oh l'hdd non c'è proprio o si è rotto... Prova con un altro se ne hai

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MartinaBln Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

da poco sono entrata in questo forum e vi chiedo se gentilmente mi potete aiutare.

Mi è stata data da un amico una vecchia ps3 modificata non funzionante e vorrei sapere se posso fare qualcosa.

Quando l'accendo mi compare: "impossibile eseguire l'avvio, impossibile trovare lo spazio di archiviazione adatto"

Purtroppo non so che tipo di modifica sia stata fatta. Ho provato ad attivare la Safe Mode ma non succede nulla. Qualcuno mi saprebbe dire se si può ancora "salvare"?

Grazie mille a chi risponderà e buona serata a tutti!

Martina
    Dal messaggio di errore direi che non torva l'hdd. Magari non è più funzionante. Dovresti testarlo collegandolo ad un PC e usando il programma cristal disk info. In alternativa cambiarlo.

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •