Close

Buonasera ragazze, avrei bisogno di un aiutino per GTA 5 online

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un aiutino per GTA 5 online

Volevo iniziare a giocare a GTA 5 online su Playstation 3 per├▓ mi dice di installare un software, che per├▓ per farlo devo eliminare file per fare spazio, ma l'unico file che ho ├Ę proprio GTA!! ├ˆ In pratica un paradosso Non saprei come fare.. qualcuno ha un consiglio da darmi su come posso fare? Nemmeno a dire di metterci una memoria interna visto che nemmeno si apre lo sportellino a lato
    Ultima modifica di moon_991; 20-02-21 alle 13:53

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da moon_991 Visualizza Messaggio
    Volevo iniziare a giocare a GTA 5 online su Playstation 3 per├▓ mi dice di installare un software, che per├▓ per farlo devo eliminare file per fare spazio, ma l'unico file che ho ├Ę proprio GTA!! ├ł un bel paradosso Non saprei come fare.. qualcuno ha un consiglio da darmi su come posso fare? Nemmeno a dire di metterci una memoria interna visto che nemmeno si apre lo sportellino a lato
    Che modello Ŕ la tua ps3? ╚ una super slim?

Inviato utilizzando Tapatalk

Non saprei perchÚ me l'hanno regalata cosý senza scatola. Sotto c'Ŕ scritto MODEL CECH-4204A. Comunque non Ŕ SLIM.
    Grazie mille della risposta!
    Ultima modifica di moon_991; 20-02-21 alle 13:48

Registrato il
    17-07-18
    EtÓ
    22
    Potere Reputazione
    56
    Non saprei perchÚ me l'hanno regalata cosý senza scatola. Sotto c'Ŕ scritto MODEL CECH-4204A. Comunque non Ŕ SLIM.
    Grazie mille della risposta!
    Ciao, la tua console Ŕ una superslim con soli 12GB di memoria. GTA V ne pesa di pi¨, perci˛ dovrai aggiungere un hard disk per poter installare i dati di gioco.
    Lo sportellino a lato si deve aprire, Ŕ un po' duro se non Ŕ mai stato mosso ma si apre. Una volta tolto quello troverai lo spazio per poter inserire un hdd da 2,5", per˛ serve anche un caddy per tenerlo in posizione che non Ŕ incluso con la console.
    Ti lascio un
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    per comoditÓ che ti mostra il movimento da fare per aprire lo sportello.

Ciao, GTA 5 entra nella memoria della play, quindi ci posso giocare, Ŕ il software che permette di giocare online che non c'entra Comunque dopo tanti tentativi finalmente sono riuscita ad aprirlo!! Quindi dove posso trovarlo questo hard disk? In negozi tipo GameStop? Oppure Amazon?
    Ultima modifica di moon_991; 20-02-21 alle 20:09

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, GTA 5 entra nella memoria della play, quindi ci posso giocare, Ŕ il software che permette di giocare online che non c'entra Comunque dopo tanti tentativi finalmente sono riuscita ad aprirlo!! Quindi dove posso trovarlo questo hard disk? In negozi tipo GameStop? Oppure Amazon?
    Non entra perchÚ giÓ solo il gioco prende 9 giga e l'update pesa altri 9 se non erro. Puoi trovare un hdd interno su amazon. Basta che sia un hdd da 2.5

Ciao, scusa mi sapresti consigliare quale sia il prodotto linkandolo? Scusami ma se devo guardare su Amazon ci capisco poco
    In caso vado al GameStop. Grazie!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, scusa mi sapresti consigliare quale sia il prodotto linkandolo? Scusami ma se devo guardare su Amazon ci capisco poco
    In caso vado al GameStop. Grazie!
    Meglio amazon...
    !!
    ATTENZIONE!!

Ultima modifica di GUERRA; 21-02-21 alle 16:41

Ma il caddy Ŕ giÓ incluso?

Registrato il
    17-07-18
    EtÓ
    22
    Potere Reputazione
    56
    Ma il caddy Ŕ giÓ incluso?
    No, non Ŕ incluso. Lo puoi trovare a buon prezzo
    !!
    ATTENZIONE!!
    (potrebbe esserci una spedizione lenta).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •