Close

Tastiera con tasti multimediali improvvisamente fuori uso

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Tastiera con tasti multimediali improvvisamente fuori uso

Ciao
    utilizzo una tastiera wireless vultech,alla quale improvvisamente non funzionano pi¨ i tasti multimediali.
    Ho provato a rimuovere i driver e reinstallarli nuovamente, a cambiare porta usb, ma niente da fare.
    sembrerebbe un difetto software legato al pc in uso.Difatti provando tale tastiera su un altro pc, risulta funzionare bene.

Che voi sappiate quale potrebbe essere la causa?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    Ciao
    utilizzo una tastiera wireless vultech,alla quale improvvisamente non funzionano pi¨ i tasti multimediali.
    Ho provato a rimuovere i driver e reinstallarli nuovamente, a cambiare porta usb, ma niente da fare.
    sembrerebbe un difetto software legato al pc in uso.Difatti provando tale tastiera su un altro pc, risulta funzionare bene.

Che voi sappiate quale potrebbe essere la causa?
    Bella domanda se hai giÓ tolto e messo i driver.. Sei sicuro che quanche driver no venga cancellato dall'antivirus?

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Bella domanda se hai giÓ tolto e messo i driver.. Sei sicuro che quanche driver no venga cancellato dall'antivirus?

l'ho disinstallato proprio l'antivirus, nulla da fare

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    l'ho disinstallato proprio l'antivirus, nulla da fare
    A questo punto presumo sia un problema hardware alla tastiera. Hai modo di testarla su un PC diverso?

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    A questo punto presumo sia un problema hardware alla tastiera. Hai modo di testarla su un PC diverso?

Ho provato la tastiera su un altro pc, e i tasti multimediali funzionano tutti bene.
    devo dire che il problema Ŕ subentrato quando,con intento di disinstallare driver obsoleti, mi sono messo a smanettare con l'utility USBDeview.

la cosa che non mi spiego Ŕ il perchŔ dopo aver eseguito il Ripristino di Sistema il problema non sia stato risolto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •