Close

Ipad 2 dubbio su aggiornamento ultima versione

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Ipad 2 dubbio su aggiornamento ultima versione

Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, posseggo un ipad 2 wifi + cellular 16 gb con ancora ios 7.0.4 con jailbreak, il dispositivo è stato messo da parte per anni, in questi giorni l' ho rimesso
    in funzione ed è un po lento e con safari in alcune pagine web mi da un errore di browser non supportato (presumo sia dovuto al browser troppo vecchio), sull apple store non ho alcun tipo di aggiornamento
    e altri browser non è possibile scaricarli per via del sistema troppo obsoleto.
    Quindi chiedo se aggiorno direttamente all' ultima versione disponibile ios 9.3.6 (cancellando ovviamente prima l' app cydia e le altre app jailbreak) combino qualcosa?
    O devo fare qualcosa prima per cancellare il jailbreak?
    Ho timore di brickare il dispositivo e al momento il jailbreak non mi interessa.
    Grazie a tutti

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gaming2016z Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, posseggo un ipad 2 wifi + cellular 16 gb con ancora ios 7.0.4 con jailbreak, il dispositivo è stato messo da parte per anni, in questi giorni l' ho rimesso
    in funzione ed è un po lento e con safari in alcune pagine web mi da un errore di browser non supportato (presumo sia dovuto al browser troppo vecchio), sull apple store non ho alcun tipo di aggiornamento
    e altri browser non è possibile scaricarli per via del sistema troppo obsoleto.
    Quindi chiedo se aggiorno direttamente all' ultima versione disponibile ios 9.3.6 (cancellando ovviamente prima l' app cydia e le altre app jailbreak) combino qualcosa?
    O devo fare qualcosa prima per cancellare il jailbreak?
    Ho timore di brickare il dispositivo e al momento il jailbreak non mi interessa.
    Grazie a tutti
    Istallando l'aggiornamento ufficiale e ripristinando da itunes, il jailbroken dovrebbe togliersi

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •