Close

Doppio HOST in partita

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Doppio HOST in partita

Registrato il
    17-08-20
    Potere Reputazione
    5

Doppio HOST in partita

Salve, come da oggetto è possibile che si verifichi questa realtà? Cerco di spiegarmi meglio, ero in partita ed ero io l'host, quindi potevo aprire il relativo menù, nel bel mezzo della partita mi sono trovato di fronte un player, con God mod, amno, UFO e via dicendo e, nel replay di una mia kill, ho visto chiaramente il suo mod menu aperto ( nello specifico era sprx.io), cioè lo stesso che avevo io, che potevo aprire in quanto host. Diciamo che era una specie di co-host

"Lunga vita ai forum, fuck all'info mordi e fuggi"

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tukoap Visualizza Messaggio
    Salve, come da oggetto è possibile che si verifichi questa realtà? Cerco di spiegarmi meglio, ero in partita ed ero io l'host, quindi potevo aprire il relativo menù, nel bel mezzo della partita mi sono trovato di fronte un player, con God mod, amno, UFO e via dicendo e, nel replay di una mia kill, ho visto chiaramente il suo mod menu aperto ( nello specifico era sprx.io), cioè lo stesso che avevo io, che potevo aprire in quanto host. Diciamo che era una specie di co-host

Sinceramente non saprei... @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ne sai qualcosa?

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    No, non saprei neanche io. Difficilmente ci sono 2 host, probabile invece che il mod menu abbia qualche funzione particolare in grado di far usare mod host anche non essendolo realmente..
    Anche questa non l’ho sentita mai comunque, è una supposizione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    17-08-20
    Potere Reputazione
    5
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    No, non saprei neanche io. Difficilmente ci sono 2 host, probabile invece che il mod menu abbia qualche funzione particolare in grado di far usare mod host anche non essendolo realmente..
    Anche questa non l’ho sentita mai comunque, è una supposizione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ok, almeno confermi quello che sapevo e che non sono rincoglionito (almeno non del tutto). Ora devo solo comprendere come abbia fatto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •