Close

Gta 5 Update script non va online

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Gta 5 Update script non va online

Sera a tutti magari mi sapete dare voi una risposta a questo mistero. Praticamente ho 2 console una fat e una slim, nella slim ho montato Paradise e un update con script al suo interno, e sino a qui nessun problema. Come vado per andare online si blocca l'immagine con città in sfondo e rimane così bloccata, come faccio per uscire dal gioco la console fa tre bip e si riavvia come se avesse frizzato. Le ho provate tutte anche a formattare l'hard disk ma nulla da fare. Se monto il tutto sulla fat va tranquillamente online e se cambio update alla Slim anche lei va online. Secondo voi quale può essere il problema? Premetto che entrambe le console sono in rebug 4.84.2 Dex.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Mawerick69 Visualizza Messaggio
    Sera a tutti magari mi sapete dare voi una risposta a questo mistero. Praticamente ho 2 console una fat e una slim, nella slim ho montato Paradise e un update con script al suo interno, e sino a qui nessun problema. Come vado per andare online si blocca l'immagine con città in sfondo e rimane così bloccata, come faccio per uscire dal gioco la console fa tre bip e si riavvia come se avesse frizzato. Le ho provate tutte anche a formattare l'hard disk ma nulla da fare. Se monto il tutto sulla fat va tranquillamente online e se cambio update alla Slim anche lei va online. Secondo voi quale può essere il problema? Premetto che entrambe le console sono in rebug 4.84.2 Dex.
    Hai per caso homebrew diverse tra le due? Il gioco è nello stesso formato ? Stesso montaggio, hdd interno o esterno?

Sono praticamente identiche, cambia solo il modello, ma ti dirò di più che un mio amico anche lui con 2 console uguali alla mia con entrambe non ha nessun problema. E quello che non riesco a capire.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Sono praticamente identiche, cambia solo il modello, ma ti dirò di più che un mio amico anche lui con 2 console uguali alla mia con entrambe non ha nessun problema. E quello che non riesco a capire.
    Allora ci sarà qualche dato corrotto o è rimasto in memoria quanche dato di qualche precedente mod. Prova con una ricostruzione del database

Inviato utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille provo data base e file system. Così non ho dubbi.
    Grazie mille siete sempre i migliori ancora oggi dopo anni.

Nulla da fare, anche dopo aver fatto il ripristino del database e file system. Il problema continua a rimanere. Grazie ugualmente.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Nulla da fare, anche dopo aver fatto il ripristino del database e file system. Il problema continua a rimanere. Grazie ugualmente.
    Cancella i dati di gioco e reinstalla gli update

Grazie, ho praticamente riportato la console a 4.84.2 rebug, portata da Dex a Cex , installato 4.86.1 lite rebug , fatto formattazione della console così e pulita ,reinstallato da recovery rebug lite e fatto dawngroad a 4.84.2. Caricato gta5 su hard disk della console, installato gioco, cambiato eboot e update e adesso provo a vedere se va online, se così non fosse non so più cosa possa essere che non mi fa usare questo update, ma solo su questa console.......

Come pensavo, anche dopo aver fatto tutto quello scritto sopra, la console con questo update non va online. Mentre se monto un update normale va tranquillamente, mistero.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Come pensavo, anche dopo aver fatto tutto quello scritto sopra, la console con questo update non va online. Mentre se monto un update normale va tranquillamente, mistero.
    Deve esserci qualcosa che in memoria non quadra. Scarica dalla memoria webman (ha un tasto apposito per farlo), poi carica il gioco da multiman e prova l'online

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •