Close

Info modifica su Ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Info modifica su Ps3

Registrato il
    24-12-20
    Potere Reputazione
    2
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Scusami ma qualcosa non mi torna... Scarica questo ofw e mettilo su chiavetta usb e lo installi da recovery mode
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    .
    Estrai il file zip e troverai già la cartella PS3 con tutto pronto e non dovrai dare altro che metterla sulla chiavetta ed installare da recovery come ti ho detto.
    Quando hai fatto, allora potrai proseguire con la guida di ps3xploit e poi fare il dump.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ciao Guerra, ho effettuato quanto indicato.
    Dopo l'installazione del firmware ho ripreso dallo step 1 la guida dell'installazione del cfw.
    il check del dump come prima mi da esito positivo con il PyPS3tools , mentre i due errore con il PS3 checkdumper.
    ma mi blocco sempre al download del file, al punto 4 dello step3. errore come prima "Si è verificato un errore durante l'operazione di download (80710A06)"

formatto la usb prima di ogni passaggio. svuoto 4 cache prima di rieseguire xploit... dove sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

se volete vi registro i passaggi.
    la console è collegata in wifi, potrebbe essere un problema? rimane sotto al router non credo sia un problema di segnale.
    nella dashboard della pagina xploit, ho la spunta verde su CFW compatible PS3.
    in alto a destra mi riporta il valore ps3 firmware: 4.87, vsh mode: CEX, kernel mode: CEX, custom syscalls: NO.
    flash memory manager versione 1.3.0
    Ultima modifica di Bobchain; 13-02-21 alle 18:50

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Bobchain Visualizza Messaggio
    Ciao Guerra, ho effettuato quanto indicato.
    Dopo l'installazione del firmware ho ripreso dallo step 1 la guida dell'installazione del cfw.
    il check del dump come prima mi da esito positivo con il PyPS3tools , mentre i due errore con il PS3 checkdumper.
    ma mi blocco sempre al download del file, al punto 4 dello step3. errore come prima "Si è verificato un errore durante l'operazione di download (80710A06)"

formatto la usb prima di ogni passaggio. svuoto 4 cache prima di rieseguire xploit... dove sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

se volete vi registro i passaggi.
    la console è collegata in wifi, potrebbe essere un problema? rimane sotto al router non credo sia un problema di segnale.
    nella dashboard della pagina xploit, ho la spunta verde su CFW compatible PS3.
    in alto a destra mi riporta il valore ps3 firmware: 4.87, vsh mode: CEX, kernel mode: CEX, custom syscalls: NO.
    flash memory manager versione 1.3.0
    Si il problema è di connessione. Stai usando una vpn o simili? Piuttosto prova con hotspot del telefono.
    Mi raccomando di impostare la pagina come principale e di cancellare cronologia e cookie prima del riavvio del browser

Ultima modifica di GUERRA; 13-02-21 alle 20:40

Registrato il
    24-12-20
    Potere Reputazione
    2
    Nessun proxy. Cancellazione cookie, cronologia e gli altri ad ogni nuovo accesso.
    stasera se riesco provero ad accedere dopo aver riconfigurato la connessione con un hotspot su telefono mobile.
    Strano comunque che mi permette di arrivare alal pagina degli xploit, caricare il tool con esito positivo... e poi mi blocca sul download.
    Vi aggiorno stasera se ho modo di dedicarci del tempo.

ho il tuo stesso e identico problema, purtroppo non ho ancora potuto provare con il wi-fi, ma dubito che qualcosa cambi, visto il tuo caso.. ho già provato a fare da router con ben tre cellulari e linee diverse, l'errore persiste. aggiornami se dovessi trovare un soluzione, ti ringrazio
    Ultima modifica di neriizeita; 15-02-21 alle 17:16

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    57
    Nessun proxy. Cancellazione cookie, cronologia e gli altri ad ogni nuovo accesso.
    stasera se riesco provero ad accedere dopo aver riconfigurato la connessione con un hotspot su telefono mobile.
    Strano comunque che mi permette di arrivare alal pagina degli xploit, caricare il tool con esito positivo... e poi mi blocca sul download.
    Vi aggiorno stasera se ho modo di dedicarci del tempo.
    Abbiamo risolto con l'altro utente con lo stesso problema ( @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ) nel gruppo Telegram di Cybermodding.
    Posto anche qui la soluzione: il problema probabilmente è dato da un certificato SSL del sito per il toolset che è scaduto, e perciò va in errore al momento del download del file per la patch della memoria (aprendo da Chrome invece si visualizza subito l'errore di sicurezza).
    Si può aggirare il problema saltando lo step del "download patch file" selezionando direttamente "load patch from file". Questo file lo puoi scaricare
    !!
    ATTENZIONE!!
    , copialo su chiavetta e la PS3 lo troverà, a quel punto continua la guida normalmente, ossia selezionando "apply loaded patch" ecc...
    Ultima modifica di nicomora; 15-02-21 alle 20:04

Registrato il
    24-12-20
    Potere Reputazione
    2
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Abbiamo risolto con l'altro utente con lo stesso problema ( @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ) nel gruppo Telegram di Cybermodding.
    Posto anche qui la soluzione: il problema probabilmente è dato da un certificato SSL del sito per il toolset che è scaduto, e perciò va in errore al momento del download del file per la patch della memoria (aprendo da Chrome invece si visualizza subito l'errore di sicurezza).
    Si può aggirare il problema saltando lo step del "download patch file" selezionando direttamente "load patch from file". Questo file lo puoi scaricare
    !!
    ATTENZIONE!!
    , copialo su chiavetta e la PS3 lo troverà, a quel punto continua la guida normalmente, ossia selezionando "apply loaded patch" ecc...
    Era proprio quello che ceecavo per raggirare il problema al download. Grazie!! Proseguo con la guida.

Registrato il
    24-12-20
    Potere Reputazione
    2
    Mission Completed!! Versione CECH-2504A correttamente configurata con CFW Ferrox Cobra. Ora però una domanda: per eseguire i miei backup da disco esterno ho comunque necessità di installare anche multiman o similari? con questa versione di Sistema cosa consigliate? da qui la mia prima domanda per l'apertura del post.

Per sicurezza ed evitare aggiornamenti involontari come gia accaduto, dato che la utilizzerà principalmente mio figlio di 8 anni, cosa è più conveninte attuare? bloccare gli aggiornamenti è possibile? tenerla la console scolelgata da rete mi sembra troppo eccessivo, e limitante per l'aggiornamento dei giochi. Cosa potrebbe accadere se si collegasse in un qualche server per giocare online?

Ultima modifica di Bobchain; 15-02-21 alle 22:53

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Mission Completed!! Versione CECH-2504A correttamente configurata con CFW Ferrox Cobra. Ora però una domanda: per eseguire i miei backup da disco esterno ho comunque necessità di installare anche multiman o similari? con questa versione di Sistema cosa consigliate? da qui la mia prima domanda per l'apertura del post.

Per sicurezza ed evitare aggiornamenti involontari come gia accaduto, dato che la utilizzerà principalmente mio figlio di 8 anni, cosa è più conveninte attuare? bloccare gli aggiornamenti è possibile? tenerla la console scolelgata da rete mi sembra troppo eccessivo, e limitante per l'aggiornamento dei giochi. Cosa potrebbe accadere se si collegasse in un qualche server per giocare online?

Per giocare da hdd esterno ti serve webman/multiman /irisman... Uno dei tre.
    Per il blocco dell'online basta non dare dare le credenziali al psn. Per qua ti riguarda gli update di sistema, no puoi bloccarli e quindi meglio disattivare la connessione se non sei sicuro.

Registrato il
    24-12-20
    Potere Reputazione
    2
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Per giocare da hdd esterno ti serve webman/multiman /irisman... Uno dei tre.
    Per il blocco dell'online basta non dare dare le credenziali al psn. Per qua ti riguarda gli update di sistema, no puoi bloccarli e quindi meglio disattivare la connessione se non sei sicuro.

Grazie Guerra! Fatto (multiman) e piaciuto. Per evitare problemi ho già disattivato da ieri sera la connessione (solo disattivata, ma ho lasciato la configurazione), e la riattiverò man mano che dovrò aggiornare i vari giochi.
    Non é l'esigenza attuale ma conoscendomi non resisterò molto alla tentazione di provare un gioco on line... Come funziona? Guide a riguardo? La sezione su Security per eventuali giochi online ho sbirciato ieri sera ed ho trovato varie cose ma sono ferme da 2-3 anni.. restano valide? Qualche guida per un neofita come me di questo bel mondo? Grazie ragazzi!! Siete stati davvero "PRO" come dice mio figlio

Grazie mille a tutti gli utenti e mod che si sono alternati nelle discussioni, per la vostra condivisione a questa passione!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobchain; 16-02-21 alle 10:29

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie Guerra! Fatto (multiman) e piaciuto. Per evitare problemi ho già disattivato da ieri sera la connessione (solo disattivata, ma ho lasciato la configurazione), e la riattiverò man mano che dovrò aggiornare i vari giochi.
    Non é l'esigenza attuale ma conoscendomi non resisterò molto alla tentazione di provare un gioco on line... Come funziona? Guide a riguardo? La sezione su Security per eventuali giochi online ho sbirciato ieri sera ed ho trovato varie cose ma sono ferme da 2-3 anni.. restano valide? Qualche guida per un neofita come me di questo bel mondo? Grazie ragazzi!! Siete stati davvero "PRO" come dice mio figlio

Grazie mille a tutti gli utenti e mod che si sono alternati nelle discussioni, per la vostra condivisione a questa passione!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    La guida per la sicurezza online è sempre valida anche perché i passaggi sono sempre gli stessi.
    Caricare il backup
    Avviare psnpatch e premere triangolo
    Avviare il gioco
    Accedre al psn
    .... Semplice

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •