Close

HEN friizza all'avvio

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: HEN friizza all'avvio

HEN friizza all'avvio

Mi sono accorto che quando avvio hen, proprio all'avvio la schermata per un secono ha una frizzatura dall'angolo sinistro in alto dello schermo all'angolo basso di destra, come se fosse la saetta di un fulmine, poi si avvia tranquillamente , tranne due volte che mi è comparsa una scritta "FAILED REBOOTING" , dopo il riavvio delle ps3 ...funziona, ma dopo avere sempre quella frizzatura dell'inizio. Mi chiedevo se fosse sintomo di qualche problema ?

P.S.
    Voglio ricordare che ho rifatto aggiornamento ibrido e reinstallazione di hen, perchè non leggeva e sotto hen non mi legge i PKG.

Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione.

Ciao,
    a me capita sistematicamente se ho un dispositivo usb collegato (non solo la chiavetta, ma anche, ad esempio, il dock per gli Skylander o per i personaggi Disney Infinity).
    In queste condizioni, non solo si comporta come succede a te, ma a volte frizza completamente e sono costretto a spegnerla tenendo premuto il pulsante di accensione per 30 secondi...
    Se avvio HEN con le usb libere si avvia regolarmente.
    La mia è una slim con HDD da 250GB.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

La mia è una superslim 500gb

a me capita senza niente collegato... la ps3 si avvia, ma questa frizzatura insieme alla mancata lettura dei pkg con hen attivato mi sembra un sintomo... ma vedo che tu hai più difficoltà di me riguardo all'avvio.., oltre a questo frizzamento e la non lettura dei pkg, lei gira alla grande..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Hen purtroppo non è stabile come un cfw e per certi versi bisogna mettersi l'anima in pace. Questa storia che non vede pkg con hen attivo non l'ho ancora capita

Inviato utilizzando Tapatalk

Ci sono riuscito.. stamattina.. ho installato il mio secondo pkg...

Ora sorge il problema RAP. Dove trovo qualche indicazione... mu puoi suggerire un post preciso? Grazie...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tonicalvi66 Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscito.. stamattina.. ho installato il mio secondo pkg...

Ora sorge il problema RAP. Dove trovo qualche indicazione... mu puoi suggerire un post preciso? Grazie...
    I file rap li trovi dove trovi i giochi e i dlc. Come si installano?
    Prendi una chiavetta usb formattata in fat32 e crea al suo interno una cartella e chiamala exdata. Dentro questa cartella metti il file rap nudo e crudo senza altre cartelle. Inserisci la chiavetta nella ps3 e poi apri psnpatch. Da psnpatch premi L1 e poi start alla seconda schermata. In questo modo hai installato il file rap del gioco /dlc

quindi pure per i dlc devo usare psnpacht?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tonicalvi66 Visualizza Messaggio
    quindi pure per i dlc devo usare psnpacht?
    Si, per avviare i file rap di giochi o dlc si usa psnpatch

Ultima modifica di GUERRA; 17-03-21 alle 18:57

E' un app di multiman ? dove lo trovo.. cos'è...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •