Close

Errore 80029513

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Errore 80029513

Errore 80029513

Buongiorno a tutti. Premetto che ho provato già a cercare una soluzione al problema tramite google, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho formattato la mia ps3 super slim, aggiungendo un nuovo hdd e riaggiornando prima due volte a OFW e poi a HFW seguito da exploit e riavvio. Ho provato a installare un backup di un mio gioco convertito in pkg (ps2classicGUI); e una volta installato mi spunta questo errore dicendo che ci sono problemi legati al copyright (di validità, per intenderci). Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gr4yf0x; 13-01-21 alle 09:18

Citazione Originariamente Scritto da gr4yf0x Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Premetto che ho provato già a cercare una soluzione al problema tramite google, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho formattato la mia ps3 super slim, aggiungendo un nuovo hdd e riaggiornando prima due volte a OFW e poi a HFW seguito da exploit e riavvio. Ho provato a installare un backup di un mio gioco convertito in pkg (ps2classicGUI); e una volta installato mi spunta questo errore dicendo che ci sono problemi legati la copyright. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Buongiorno a te, hen è attivo? Hai re signato il file pkg tramite file rap e reactpsn?

Inviato dal mio S3_Pro utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da nightcervant Visualizza Messaggio
    Buongiorno a te, hen è attivo? Hai re signato il file pkg tramite file rap e reactpsn?

Hen è attivo. E comunque no, prima di formattare la ps2 i pkg funzionavano senza file rap e reactpsn. non riesco a capire perché adesso non me li fa partire
    Semplicemente convertivo la iso con ps2classicGUI, trasferivo su pendrive, successivamente lo mettevo in "packages" e poi installavo da XMB. Ovviamente sempre con Hen attivo

Ultima modifica di gr4yf0x; 13-01-21 alle 09:16

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Hai l’account psn registrato?
    Inoltre se su Pc hai i giochi in formato iso, copiali su hdd in PS2ISO. Sono più comode e danno meno noie. Facci sapere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Hai l’account psn registrato?
    Inoltre se su Pc hai i giochi in formato iso, copiali su hdd in PS2ISO. Sono più comode e danno meno noie. Facci sapere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ho provato a mettere semplicemente le ISO.BIN con ps2classic placeholder, ma non partono per quale assurdo motivo. L'account psn è registrato, forse devo andare sulle impostazioni di tale? Aiutatemi in qualche modo per favore sto diventando matto

Citazione Originariamente Scritto da gr4yf0x Visualizza Messaggio
    ho provato a mettere semplicemente le ISO.BIN con ps2classic placeholder, ma non partono per quale assurdo motivo. L'account psn è registrato, forse devo andare sulle impostazioni di tale? Aiutatemi in qualche modo per favore sto diventando matto

Hai provato semplicemente a copiare il file in formato ISO, nel percorso dev_hdd0/ps2iso e avviarle da Multiman?

Citazione Originariamente Scritto da nightcervant Visualizza Messaggio
    Hai provato semplicemente a copiare il file in formato ISO, nel percorso dev_hdd0/ps2iso e avviarle da Multiman?

senza ps2classicplaceholder nell'XMB? ci provai una volta, ma nulla. schermata nera

Posso riprovarci per un'altra volta, ma temo che non risolverò qualcosa..
    Ultima modifica di gr4yf0x; 13-01-21 alle 09:38

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    54
    Le ISO PS2 sono rognose da far funzionare con PS3HEN. Hai seguito questa
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    scritta appositamente?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •