Close

Commodore 64 homebrew su Ps3 hen 4.87

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Commodore 64 homebrew su Ps3 hen 4.87

Ciao a tutti,
    spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum, se ho sbagliato vi chiedo scusa...

Dunque, la mia è una richiesta penso un po' strana, ma ci provo...

Ho una PS3 Slim con HEN v4.87, mi sto divertendo ad abilitarla per il retrogaming e sono riuscito a far funzionare egregiamente Retroarch v1.90+ e E-Uae.
    Mi è rimasto un cruccio, quello di non riuscire a far funzionare Vice per il Commodore 64...
    Ho visto che è un homebrew piuttosto datato, se non ricordo male non è più aggiornato dal 2011, fermo alla 1.03, di cui esiste anche una versione MOD, ma le ho provate entrambe e mi danno errore 8001009 all'avvio.
    Suppongo non siano compatibili con Hen ma richiedano un CFW...

Volevo chiedere se qualcuno per caso ha provato come me questo emulatore ed è riuscito a farlo funzionare, anche con qualche workaround.

Grazie!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Perdonatemi, ho scritto una inesattezza... Intendevo dire Hen 3.0.2 su OFW 4.87.
    Scusate l'imprecisione!

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    54
    Citazione Originariamente Scritto da cyberpins Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum, se ho sbagliato vi chiedo scusa...

Dunque, la mia è una richiesta penso un po' strana, ma ci provo...

Ho una PS3 Slim con HEN v4.87, mi sto divertendo ad abilitarla per il retrogaming e sono riuscito a far funzionare egregiamente Retroarch v1.90+ e E-Uae.
    Mi è rimasto un cruccio, quello di non riuscire a far funzionare Vice per il Commodore 64...
    Ho visto che è un homebrew piuttosto datato, se non ricordo male non è più aggiornato dal 2011, fermo alla 1.03, di cui esiste anche una versione MOD, ma le ho provate entrambe e mi danno errore 8001009 all'avvio.
    Suppongo non siano compatibili con Hen ma richiedano un CFW...

Volevo chiedere se qualcuno per caso ha provato come me questo emulatore ed è riuscito a farlo funzionare, anche con qualche workaround.

Grazie!

Personalmente non ho mai emulato Commodore 64 su PS3, però posso consigliarti di vedere
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    , nei messaggi finali della discussione ne vengono elencati un paio che potrebbero funzionare (discussione di fine 2020).

Effettivamente, uno dei due è la versione MOD che ho già provato senza successo, ma l'altro, quello splittato in più parti, non l'ho provato. Verifico e vi faccio sapere, intanto grazie!

PS: una cosa che non ho capito, nella discussione a un certo punto si legge "if you are using HEN, Vice may need to resign to 3.55".
    Occorre modificare il pkg in qualche modo?...

Grazie di nuovo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •