Close

Problema passaggio da ferrox a rebug

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema passaggio da ferrox a rebug

Salve,ieri ho installato cfw ferrox 4.87 solo che volendo le mod menu mi sono trovato costretto a passare da ferrox a rebug 4.84.2. Ho iniziato installando l’ofw poi direttamente dal vostro homebrew ho installato rebug.
    quando però dopo aver estratto il file zip da Multiman (dev usb000)vado a fare l’aggiornamento di sistema mi appare
    dati danneggiati

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Lorker Visualizza Messaggio
    Salve,ieri ho installato cfw ferrox 4.87 solo che volendo le mod menu mi sono trovato costretto a passare da ferrox a rebug 4.84.2. Ho iniziato installando l’ofw poi direttamente dal vostro homebrew ho installato rebug.
    quando però dopo aver estratto il file zip da Multiman (dev usb000)vado a fare l’aggiornamento di sistema mi appare
    dati danneggiati
    Un attimo.. hai installato ofw e poi direttamente rebug 4.84.2 ????!

Non puoi in primis installare direttamente un Cfw su OFW e nemmeno downgroundare ad un sistema inferiore senza aver abilitato le qua flag

Quindi la procedura esatta è questa:

Reinstalla Ferrox 4.87 tramite exploit
    Installa la rebug toolbox UNOFFICIAL presente nell' homebrew store di cybermodding ed abilita le qua flag

Abilita il menù segreto tramite "combo tasti" e metti ON su system Update debug

Installa due volte rebug REX 4.84.2

Converti in DEX la console

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 10-01-21 alle 08:38
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    Un attimo.. hai installato ofw e poi direttamente rebug 4.84.2 ????!

Non puoi in primis installare direttamente un Cfw su OFW e nemmeno downgroundare ad un sistema inferiore senza aver abilitato le qua flag

Quindi la procedura esatta è questa:

Reinstalla Ferrox 4.87 tramite exploit
    Installa la rebug toolbox UNOFFICIAL presente nell' homebrew store di cybermodding ed abilita le qua flag

Abilita il menù segreto tramite "combo tasti" e metti ON su system Update debug

Installa due volte rebug REX 4.84.2

Converti in DEX la console

Innanzitutto grazie mille per la risposta però purtroppo non mi sono chiare altre 2 cose :
    Adesso in teoria sono su ofw, è normale che mi faccia entrare ancora su Multiman ?
    Per scaricare due volte rebug REX posso farlo direttamente dall’homebrew store e fare aggiornamento di sistema ?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Lorker Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie mille per la risposta però purtroppo non mi sono chiare altre 2 cose :
    Adesso in teoria sono su ofw, è normale che mi faccia entrare ancora su Multiman ?
    Per scaricare due volte rebug REX posso farlo direttamente dall’homebrew store e fare aggiornamento di sistema ?
    È più che normale che da Ofw non ti faccia aprire le Homebrew.
    Essendo su Ofw, dovrai seguire la guida per installazione CFW da OFW 4.87 che trovi nella sezione GUIDE. Installa il Ferrox 487 come da guida, poi potrai downgradare a Rebug 4.84 REX.
    Se ti darà ancora problemi facci sapere perché probabilmente andranno attivate le QA Flags, che servono proprio per downgradare. Facci sapere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    È più che normale che da Ofw non ti faccia aprire le Homebrew.
    Essendo su Ofw, dovrai seguire la guida per installazione CFW da OFW 4.87 che trovi nella sezione GUIDE. Installa il Ferrox 487 come da guida, poi potrai downgradare a Rebug 4.84 REX.
    Se ti darà ancora problemi facci sapere perché probabilmente andranno attivate le QA Flags, che servono proprio per downgradare. Facci sapere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao ho eseguito tutta la procedura e sono arrivato al punto di scaricare 2 volte rebug rex 4.84 . Posso scaricare rebug rex 4.84 direttamente dal vostro homebrew ed eseguire la procedura due volte ? Oppure devo fare l’intera procedura con xploit?

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Se sei su Ferrox 4.87 oppure qualsiasi altro Cfw con le qua flat attivate puoi installare direttamente 2 volte rebug 4.84.2

Se hai modificato una volta la play ed installato un Cfw non devi ogni volta RI-modificarla per installare un altro cfw

Non fornisco supporto o risposte in privato!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •