Close

Spoof 8.03

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Spoof 8.03

Spoof 8.03

Sono sempre stato molto ferrato con la modifica sulla console Sony della ps3, ma da quando è disponibile Hen per 7.02 mi sto avventurano anche su ps4, anche se far partire un gioco scaricato a volte è da spararsi con quell'orido messaggio della memoria, che però compare sempre di meno, a secondo di quanto la versione dell'Hen è aggiornata. Ora è comparso un Mira, sempre dove attivo l'hen, in parte all'altro Mira. E questo attiva il Jailbreak con lo spoof a 8.03. Non mi ci sono avventurato per il seguente motivo...non so cosa sia lo spoof, ma deduco abbia la funzione di simulare l'ofw 8.03, e infatti ho visto che è così in alcuni video, ma non l'ho attivato anche perchè mi sembra inutile rischiare se giochi come spiderman miles morales, fifa 21 ecc...non sono da nessuna parte scaricabili.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 8709xeros Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato molto ferrato con la modifica sulla console Sony della ps3, ma da quando è disponibile Hen per 7.02 mi sto avventurano anche su ps4, anche se far partire un gioco scaricato a volte è da spararsi con quell'orido messaggio della memoria, che però compare sempre di meno, a secondo di quanto la versione dell'Hen è aggiornata. Ora è comparso un Mira, sempre dove attivo l'hen, in parte all'altro Mira. E questo attiva il Jailbreak con lo spoof a 8.03. Non mi ci sono avventurato per il seguente motivo...non so cosa sia lo spoof, ma deduco abbia la funzione di simulare l'ofw 8.03, e infatti ho visto che è così in alcuni video, ma non l'ho attivato anche perchè mi sembra inutile rischiare se giochi come spiderman miles morales, fifa 21 ecc...non sono da nessuna parte scaricabili.

Il senso dello spoof non è per giocare a titoli più recenti oppure online, serve più che altro per usare il vr o per il download di update per i giochi

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 07-01-21 alle 21:36

Quindi si può accedere a Psn senza rischi?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Quindi si può accedere a Psn senza rischi?

No no hai capito male. Lo spoof non serve assolutamente per accedre al psn ne per giocare online. Serve per per il visore

Ovvero? Si potrebbe spiegare meglio? Scusa per la domanda ma con hen ci sto ancora prendendo la mano

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ovvero? Si potrebbe spiegare meglio? Scusa per la domanda ma con hen ci sto ancora prendendo la mano

Per usare il visore VR su ps4 richiede un determinato firmware perché il visore stesso va aggiornato. Tale spoof serve solo per rendere compatibile l'update del visore con il firmware della console

Grazie Guerra. Però strano, che non si possa fare la stessa cosa con i giochi 8.03

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie Guerra. Però strano, che non si possa fare la stessa cosa con i giochi 8.03

Perché non si fa un vero spoof del firmware ma solo dell'app per il vr

Tutto chiaro grazie...Mannaggia. Mancano i tempi dei cfw su ps3. Non torneranno mai

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •