Close

Acquisto joypad ps3 - consigli cercasi

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto joypad ps3 - consigli cercasi

Ciao a tutti, in questi ultimi due mesi ho rispolverato la mia vecchia ps3 dopo diversi anni di inutilizzo.
    Mi è rimasto soltanto un joypad originale funzionante, ho quindi comprato un paio di questi:

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Costano poco e sicuramente per 8 euro ne sono valsi l'acquisto, ma hanno un piccolo difetto: le due levette R3 ed L3 sono veramente poco sensibili...

Con le levette del joypad originale quando muovo il cursore "del mouse" nei vari file manager delle homebrew risulta precisissimo mentre con questi joypad è molto impreciso. Lo stesso problema si nota quando si deve puntare il mirino della pistola per esempio in uncharted e giochi simili. Anche facendo camminare lentamente drake si nota una minor sensibilità ma non è così grave come nel caso del file manager o del mirino delle armi.

Purtroppo non trovo più joypad originali in rete, voi quali usate? C'è qualche modello anche più caro di quelli che ho comprato che mi consigliate?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di adminchiam; 06-01-21 alle 13:30

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    17
    In genere io compro quelli rotti e li riparo

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non mi sono MAI fidato di controller non originali. Prova dai GameStop, o su eBay per esempio. Costano ma valgono..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da adminchiam Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, in questi ultimi due mesi ho rispolverato la mia vecchia ps3 dopo diversi anni di inutilizzo.
    Mi è rimasto soltanto un joypad originale funzionante, ho quindi comprato un paio di questi:

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Costano poco e sicuramente per 8 euro ne sono valsi l'acquisto, ma hanno un piccolo difetto: le due levette R3 ed L3 sono veramente poco sensibili...

Con le levette del joypad originale quando muovo il cursore "del mouse" nei vari file manager delle homebrew risulta precisissimo mentre con questi joypad è molto impreciso. Lo stesso problema si nota quando si deve puntare il mirino della pistola per esempio in uncharted e giochi simili. Anche facendo camminare lentamente drake si nota una minor sensibilità ma non è così grave come nel caso del file manager o del mirino delle armi.

Purtroppo non trovo più joypad originali in rete, voi quali usate? C'è qualche modello anche più caro di quelli che ho comprato che mi consigliate?

Grazie in anticipo!
    Il mio consiglio è di aspettare qualche offerta e comprare un ds4 (il pad per ps4). Quello originale però tienilo caro perché a differenza di quello ps4, serve quando vai in recovery. Purtroppo il ds4 non puoi usarlo in recovery mode perché non è compatibile ma per il resto è una bomba.
    Ci sono però anche ds3 validi e non originali. Ad esempio io ho un fony da diversi anni e funziona bene, poi ne ho preso anche uno da un moto sito cinese e oltre a funzionare bene, funziona anche in recovery... Cosa che la maggior parte dei pad non originali non fa

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •