Close

Problema giochi ps3 su firmware 4.87 con Hen

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Ho provato a riscaricare god of war Ascension, l'ho convertito in iso con isotools e installato dentro la memoria di ps3 tramite webman poiché in fat32 non fa mettere il gioco e multiman non legge la penna usb in NTFS, poi se ci sono altri metodi ditemeli pure, e purtroppo non parte si blocca

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Nerij97 Visualizza Messaggio
    Ho provato a riscaricare god of war Ascension, l'ho convertito in iso con isotools e installato dentro la memoria di ps3 tramite webman poiché in fat32 non fa mettere il gioco e multiman non legge la penna usb in NTFS, poi se ci sono altri metodi ditemeli pure, e purtroppo non parte si blocca
    In ps3 iso tools hai selezionato il firmware 4.76 e tolto la spunta a patch to firmware 3.55?

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 06-01-21 alle 02:02

No ora riprovo

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    In ps3 iso tools hai selezionato il firmware 4.76 e tolti la spunta a patch to firmware 3.55?

a proposito quando lo faccio partire mi chiede se voglio aggiornare il gioco,devo aggiornarlo o rifiutare l'aggiornamento ?

Ho provato a scaricare la collection di jak and daxter ma nonostante parta non funzionano i tasti,devo mettere qualche patch ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ho provato a scaricare la collection di jak and daxter ma nonostante parta non funzionano i tasti,devo mettere qualche patch ?
    No non devi mettere nessuna patch. Io ho quel gioco in iso e funziona benissimo. Prova a cambiare iso
    P. S. Quando avii un gioco e ti chiede di aggiornare esso, fallo tranquillamente

AIUTO : non riesco a mettere il mod menu su gta ( PKG)

Ho installato gta 5 sulla mia play3 superslim dotata di hen , ho installato gta in PKG , bene , quando vado nei file per mettere il mod menu non mi trova il file ebootbin e il file update, non so cosa fare aiuto!?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Samu_hm Visualizza Messaggio
    Ho installato gta 5 sulla mia play3 superslim dotata di hen , ho installato gta in PKG , bene , quando vado nei file per mettere il mod menu non mi trova il file ebootbin e il file update, non so cosa fare aiuto!?
    Per usare le mod bisogna avere il gioco in formato ISO.
    In ogni caso, le mod non vanno molto d’accordo con HEN.. cerca mod fatte appositamente per HEN, come i Mod loader, ma scordati I mod menu Sprx.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No non devi mettere nessuna patch. Io ho quel gioco in iso e funziona benissimo. Prova a cambiare iso
    P. S. Quando avii un gioco e ti chiede di aggiornare esso, fallo tranquillamente

Aggiornamento,dunque alcuni giochi stanno andando perfettamente,ora ho provato a scaricare in 2 diverse iso da circa lo stesso peso la god of war collection volume II ma entrambe appena le lancio si freezano appena mi appare la schermata in cui devo scegliere tra i 2 giochi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Aggiornamento,dunque alcuni giochi stanno andando perfettamente,ora ho provato a scaricare in 2 diverse iso da circa lo stesso peso la god of war collection volume II ma entrambe appena le lancio si freezano appena mi appare la schermata in cui devo scegliere tra i 2 giochi
    Avevo anche io quel problema e avevo risolto cambiando iso

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •