Close

File rld.dll su Windows 10

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
    L'avatar di Firenze
    Registrato il
    31-10-18
    Potere Reputazione
    18

File rld.dll su Windows 10

Ciao, ho provato ad installare un gioco su PC, Pes 2013, per provare delle patch nuove che si trovano solo per pc.
    Tutto è andato liscio seguendo la guida di installazione sia del gioco che poi della patch, estrazione, copie dei file, ecc.
    Però alla fine c'è un problema che non riesco a risolvere, ovvero il mio computer fa sparire automaticamente il file rld.dll.
    E di conseguenza il gioco non può più partire.
    Ho provato di tutto: disinstallare gli antivirus, cambiare le impostazioni di protezioni del computer, non c'è verso. E il file scompare senza avvisi e senza lasciare traccia.
    Per fare una prova, ho preso il vecchio computer che aveva Windows 7 e ho installato il gioco lì. Ed è filato tutto liscio (ma non posso giocare su quel computer perché non ha le specifiche per supportare il gioco). Però ho avuto la conferma che è colpa di Windows 10.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema, lo conosce o sa come risolverlo?
    Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Firenze Visualizza Messaggio
    Ciao, ho provato ad installare un gioco su PC, Pes 2013, per provare delle patch nuove che si trovano solo per pc.
    Tutto è andato liscio seguendo la guida di installazione sia del gioco che poi della patch, estrazione, copie dei file, ecc.
    Però alla fine c'è un problema che non riesco a risolvere, ovvero il mio computer fa sparire automaticamente il file rld.dll.
    E di conseguenza il gioco non può più partire.
    Ho provato di tutto: disinstallare gli antivirus, cambiare le impostazioni di protezioni del computer, non c'è verso. E il file scompare senza avvisi e senza lasciare traccia.
    Per fare una prova, ho preso il vecchio computer che aveva Windows 7 e ho installato il gioco lì. Ed è filato tutto liscio (ma non posso giocare su quel computer perché non ha le specifiche per supportare il gioco). Però ho avuto la conferma che è colpa di Windows 10.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema, lo conosce o sa come risolverlo?
    Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Devi scaricare il file e copiarlo sul percorso
    C:\Windows\SysWOW64\ se è window 10 64bit e riavvia il pc

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •