Close

Custom Firmware FERROX 4.87 - COBRA 8.20

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 117 di 117
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MFILO Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

il problema è ancora presente ora anche se inserisco un gioco nel lettore, lo schermo e ancora nero.
    vorrei riportare tutto all'originale per poi eventualmente rifare la procedura.
    è possibile ?

Grazie
    Ci sarebbe da formattare e poi ricominciare da zero. In alternativa prova ad installare questo hfw e fai un ripristino del file system e una ricostruzione del database
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

salve a tutti mi chiamo salvatore e mi sono iscritto oggi volevo chiedervi come potevo modificare la mia playstation3 slim CECH 2004B con OFW 4.87 appena aggiornata che CFW MI CONSIGLIATE? grazie.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da salvatore rizzu Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi chiamo salvatore e mi sono iscritto oggi volevo chiedervi come potevo modificare la mia playstation3 slim CECH 2004B con OFW 4.87 appena aggiornata che CFW MI CONSIGLIATE? grazie.
    Segui la guida all’installazione Cfw tramite il toolset bguerville. Trovi la guida nella sezione Guide.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

ti ringrazio lizzo ho seguito la guida che mi hai detto la play va che e una bomba.sto combattendo con HDD da 2 TB non riesco mi sfugge cosa? eppure e formattato in NTFS e dentro creata la cartella con scritto PS3ISO bho....

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da salvatore rizzu Visualizza Messaggio
    ti ringrazio lizzo ho seguito la guida che mi hai detto la play va che e una bomba.sto combattendo con HDD da 2 TB non riesco mi sfugge cosa? eppure e formattato in NTFS e dentro creata la cartella con scritto PS3ISO bho....
    Gli hd esterni molto capienti non sono supportati. Se ne hai uno da 1TB prova quello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Salve, 2 domande.
    La mia PS3 ha il modulo wifi-bluetooth morto (al momento ho un rebug che evita quel check durante l'installazione).
    Questo firmware mi è adatto o rischio l'errore 8002f1f9?

Altra cosa, il cobra lo posso disabilitare con il rebug toolbox (con il cobra attivo multiman non mi vede i dischi per farne il backup)?
    Grazie!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da grotesque Visualizza Messaggio
    Salve, 2 domande.
    La mia PS3 ha il modulo wifi-bluetooth morto (al momento ho un rebug che evita quel check durante l'installazione).
    Questo firmware mi è adatto o rischio l'errore 8002f1f9?

Altra cosa, il cobra lo posso disabilitare con il rebug toolbox (con il cobra attivo multiman non mi vede i dischi per farne il backup)?
    Grazie!
    Devi installare un cfw nobt, al momento se non erro c'è solo il cfw di evilnat al 4.87 con quella caratteristica

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •