Close

Custom Firmware FERROX 4.87 - COBRA 8.20

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 117
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MFILO Visualizza Messaggio
    Buongiorno

Allora dopo aver fatto la pulizia e la ricostruzione, eseguendo l'avvio del FERROX MOD INSTALLER la console rimane schermo nero, vedo attività del disco però nulla e video
    Se avete consigli, vi ringrazio anticipatamente

Grazie
    MFILO
    Ciao, ma se hai hen con hfw non puoi usare le mod grafiche del ferrox. Puoi solo installare l'homebrew store

Inviato utilizzando Tapatalk

Ho installato il cfw tramite xploit su ps3 fat, risultato grandioso.
    Solo un quesito: avendo appunto effettuato l'installazione tramite xploit, provenendo da OFW, volendo cambiare hard disk, dopo la formattazione il sistema mi chiederà di installare un aggiornamento? E cosa dovrò installare? l'ofw oppure direttamente il cfw rinominato ps3updat?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da Antonino_98 Visualizza Messaggio
    Ho installato il cfw tramite xploit su ps3 fat, risultato grandioso.
    Solo un quesito: avendo appunto effettuato l'installazione tramite xploit, provenendo da OFW, volendo cambiare hard disk, dopo la formattazione il sistema mi chiederà di installare un aggiornamento? E cosa dovrò installare? l'ofw oppure direttamente il cfw rinominato ps3updat?
    Una volta inserito il nuovo HDD esso verrà formattato e poi dovresti poter installare direttamente il CFW (rinominato PS3UPDAT.PUP, non ps3updat.pup).

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Una volta inserito il nuovo HDD esso verrà formattato e poi dovresti poter installare direttamente il CFW (rinominato PS3UPDAT.PUP, non ps3updat.pup).
    Perfetto, grazie
    In questi giorni provvederò ad ordinare un nuovo hard disk, e ad operazione compiuta aggiornerò in ogni caso il discorso, in modo che se a qualcun'altro dovesse sorgere lo stesso dubbio, abbia risposta e prova

Posso installarlo anche su ps3 super slim?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Bankai97 Visualizza Messaggio
    Posso installarlo anche su ps3 super slim?
    No, sulle super slim solo HEN

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Citazione Originariamente Scritto da Antonino_98 Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie
    In questi giorni provvederò ad ordinare un nuovo hard disk, e ad operazione compiuta aggiornerò in ogni caso il discorso, in modo che se a qualcun'altro dovesse sorgere lo stesso dubbio, abbia risposta e prova
    Confermo: anche nella situazione descritta, cioè CFW installato tramite XPLOIT su FAT, durante il cambio hard disk ho mantenuto la modifica semplicemente installando, quando richiesto, il CFW dopo la formattazione come se fosse un normale aggiornamento.

Ho provato ad installarlo su ps3 fat con aggiornamento originale al 4.87 ma dice file danneggiato, come mai? Grazie

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    61
    Citazione Originariamente Scritto da lory93 Visualizza Messaggio
    Ho provato ad installarlo su ps3 fat con aggiornamento originale al 4.87 ma dice file danneggiato, come mai? Grazie
    Ciao, non puoi installarlo direttamente come un semplice aggiornamento su una console con OFW. Devi prima modificare la console, puoi seguire
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    .

Buongiorno a tutti

il problema è ancora presente ora anche se inserisco un gioco nel lettore, lo schermo e ancora nero.
    vorrei riportare tutto all'originale per poi eventualmente rifare la procedura.
    è possibile ?

Grazie

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •