Close

Custom Firmware FERROX 4.87 - COBRA 8.20

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82
    Grazie per la risposta @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ma e compatibile con questo cfw?
    Perché ho letto sulla pagina in utility che ci vuole una versione Dex mentre questo di ferrox e Cex
    Ultima modifica di Zodd666; 09-01-21 alle 01:05

Ciao a tutti! Sto provando a installare il CFW Ferrox 4.87, ma non c'è verso di farlo andare.
    L'aggiornamento parte e poi si ferma dando errore "I dati sono danneggiati. (8002F957)"

La mia è una PS3 slim CECH-2504A OFW 4.87. Ho provato anche a partire da un HFW 4.87, ma ricevo sempre lo stesso errore, sia da recovery che da XMB.

Cosa potrebbe essere?

Grazie mille e scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che mi imbatto in queste cose.

Grazie ancora

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    54
    Citazione Originariamente Scritto da computerx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sto provando a installare il CFW Ferrox 4.87, ma non c'è verso di farlo andare.
    L'aggiornamento parte e poi si ferma dando errore "I dati sono danneggiati. (8002F957)"

La mia è una PS3 slim CECH-2504A OFW 4.87. Ho provato anche a partire da un HFW 4.87, ma ricevo sempre lo stesso errore, sia da recovery che da XMB.

Cosa potrebbe essere?

Grazie mille e scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che mi imbatto in queste cose.

Grazie ancora
    Ciao, non puoi installare un CFW come se fosse un semplice firmware(OFW o HFW), prima devi patchare la memoria utilizzando il toolset di bguerville. Segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    e poi non avrai problemi .

P.S: una volta patchata la memoria potrai installare diversi CFW a piacimento semplicemente aggiornando da chiavetta come stavi provando a fare adesso, ricordando però che se dovessi installare un OFW o HFW la patch sarà stata rimossa e dovrai rieseguire la modifica per poter aggiornare ancora con un CFW.

P.P.S: con HFW però non dovrebbe dare problemi, dovresti riuscire ad installare HFW direttamente da OFW .
    Ultima modifica di nicomora; 09-01-21 alle 22:34

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Ciao, non puoi installare un CFW come se fosse un semplice firmware(OFW o HFW), prima devi patchare la memoria utilizzando il toolset di bguerville. Segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    e poi non avrai problemi .

P.S: una volta patchata la memoria potrai installare diversi CFW a piacimento semplicemente aggiornando da chiavetta come stavi provando a fare adesso, ricordando però che se dovessi installare un OFW o HFW la patch sarà stata rimossa e dovrai rieseguire la modifica per poter aggiornare ancora con un CFW.

P.P.S: con HFW però non dovrebbe dare problemi, dovresti riuscire ad installare HFW direttamente da OFW .

Grazie mille ci sono riuscito

Ora devo solo capire da dove scaricare i giochi, come avviarli e come giocare online senza avere problemi

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Zodd666 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ma e compatibile con questo cfw?
    Perché ho letto sulla pagina in utility che ci vuole una versione Dex mentre questo di ferrox e Cex
    Non mi ricordo se era necessario un DEX, ma se così fosse allora niente..
    Controlla bene comunque, perché mi sembra strano che serve il DEX per un plugin del genere..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

salve ragazzi io ho un problema da quando ho aggiornato la play (slim) freeza di continuo specialmente se uso retroarch e quando faccio scan directory. grazie

Citazione Originariamente Scritto da alec212121 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi io ho un problema da quando ho aggiornato la play (slim) freeza di continuo specialmente se uso retroarch e quando faccio scan directory. grazie
    Hai aggiornato 2 volte il cfw da Recovery Mode?

Hai eseguito la ricostruzione del database e il ripristino del filesystem ?

non ho fatto nessuna delle 2 cose ora ci provo e poi vi aggiorno
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ferrox non integra nessun backu manager o plugin e nemmeno rebug. Un tempo rebug nella sua toolbox aveva una vecchia versione di Webman che giustamente hanno tolto perché obsoleta.
    Tra irisman e multiman preferisco il primo ma per questione di abitudine e perché riesce a scrivere su hdd esterno ntfs (multiman solo lettura)
    Tra sMAN e webman preferisco sMAN perché più fluido e leggero. A differenza di Webman ha meno cose al suo interno ma tutto l'essenziale per giocare

La compatibilità dei giochi non cambia da cfw a cfw... Sono tutti uguali
    Inviato utilizzando Tapatalk
    Ciao, installando Ferrox, devo installare obbligatoriamente anche sMAN o WebMan?
    Se non erro, con Rebug se non si installa sMAN o WebMan ci sono problemi con il controllo ventola o con le temperature.

Con Ferrox posso installare solo IrisMan o Multiman e non installare sMAN e WebMan? Oppure sMAN o WebMan vanno sempre installati con qualsiasi CFW?

IrisMan e Multiman sono due Backup Manager; sMan e Webman nella guida sono chiamati "Plugin multifunzione per PS3", sono anche loro due Backup Manager oppure hanno funzioni diverse?
    Chiedo perchè non ho mai capito la differenza fra Backup Manager (IrisMan e Multiman) e sMan e Webman.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ps3world Visualizza Messaggio
    Ciao, installando Ferrox, devo installare obbligatoriamente anche sMAN o WebMan?
    Se non erro, con Rebug se non si installa sMAN o WebMan ci sono problemi con il controllo ventola o con le temperature.

Con Ferrox posso installare solo IrisMan o Multiman e non installare sMAN e WebMan? Oppure sMAN o WebMan vanno sempre installati con qualsiasi CFW?

IrisMan e Multiman sono due Backup Manager; sMan e Webman nella guida sono chiamati "Plugin multifunzione per PS3", sono anche loro due Backup Manager oppure hanno funzioni diverse?
    Chiedo perchè non ho mai capito la differenza fra Backup Manager (IrisMan e Multiman) e sMan e Webman.
    Le funzioni tra cfw cex (come ti avevo già spiegato) non c'è ne sono. Sman o webman vanno installati sempre, cioè è consigliato uno dei due per prevenire surriscaldamento. I plugin a differenza dei backup manager vengono caricati in memoria all'accensione della ps3 appunto per quelle funzioni tipo ventola, spoof, blocco delle homembrew e altre cose. Anche i plugin come sman o webman hanno al loro interno un backup manager come multiman e irisman ma non performante e pieno di opzioni come quest'ultimi. Ad ognuno di loro manca qualcosa dell'altro, l'unico che comprende tutti è irisman in cui trovi un ottimo backup manager ma anche il controllo dinamico della ventola (per niente facile da settare).
    Webman e sman però hanno la lista game su xmb e quindi hai i giochi a portata di mano senza aspettare che si apra un homembrew come multiman o irisman.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 13-01-21 alle 06:36

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •