Close

Custom Firmware FERROX 4.87 - COBRA 8.20

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82
    funziona multiman con questo cfw?ho visto che arriva solo a 4.85

Citazione Originariamente Scritto da unlocked Visualizza Messaggio
    funziona multiman con questo cfw?ho visto che arriva solo a 4.85
    Certo, funziona sia Multiman che IrisMan

Registrato il
    01-01-20
    Potere Reputazione
    7
    Se non ricordo male avevo installato un HFW con HEN, purtroppo sono passati parecchi mesi e non ricordo bene.
    Controllando la guida per installare i cfw mi sono reso conto di avere una play CECH 40XXA con memoria eMMC, possibile che non supporti i CFW?

Citazione Originariamente Scritto da Gavlan Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male avevo installato un HFW con HEN, purtroppo sono passati parecchi mesi e non ricordo bene.
    Controllando la guida per installare i cfw mi sono reso conto di avere una play CECH 40XXA con memoria eMMC, possibile che non supporti i CFW?
    La tua è una PS3 SuperSlim, quindi non è compatibile con CFW.

Puoi solo aggiornare a HFW 4.87.1 e mettere HEN:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Puoi installare tranquillamente ferrox sopra il rebug REX. Dovrai farlo per due volte consecutive per avere un installazione pulita e cancellare le vecchie tracce del rebug. SMAN dovrai reinstallarlo ma essendo un pkg ci metti 3 secondi

Inviato utilizzando Tapatalk
    Grazie, se non installo sMan, Ferrox integra un launcher diverso oppure, a differenza di rebug, non integra nulla?
    Fra sMan, WebMan, Multiman e IrisMan, quale preferisci/consigli?
    La compatibilità con i giochi Ps1 e Ps2 è uguale a Rebug?
    Ultima modifica di Ps3world; 06-01-21 alle 17:58

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ps3world Visualizza Messaggio
    Grazie, se non installo sMan, Ferrox integra un launcher diverso oppure, a differenza di rebug, non integra nulla?
    Fra sMan, WebMan, Multiman e IrisMan, quale preferisci/consigli?
    La compatibilità con i giochi Ps1 e Ps2 è uguale a Rebug?
    Ferrox non integra nessun backu manager o plugin e nemmeno rebug. Un tempo rebug nella sua toolbox aveva una vecchia versione di Webman che giustamente hanno tolto perché obsoleta.
    Tra irisman e multiman preferisco il primo ma per questione di abitudine e perché riesce a scrivere su hdd esterno ntfs (multiman solo lettura)
    Tra sMAN e webman preferisco sMAN perché più fluido e leggero. A differenza di Webman ha meno cose al suo interno ma tutto l'essenziale per giocare

La compatibilità dei giochi non cambia da cfw a cfw... Sono tutti uguali
    Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 07-01-21 alle 21:16

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ferrox non integra nessun backu manager o plugin e nemmeno rebug. Un tempo rebug nella sua toolbox aveva una vecchia versione di Webman che giustamente hanno tolto perché obsoleta.
    Tra irisman e multiman preferisco il primo ma per questione di abitudine e perché riesce a scrivere su hdd esterno ntfs (multiman solo lettura)
    Tra sMAN e webman preferisco sMAN perché più fluido e leggero. A differenza di Webman ha meno cose al suo interno ma tutto l'essenziale per giocare
    Ciao, installando Ferrox, devo installare obbligatoriamente anche sMAN o WebMan? Se non ricordo male, con Rebug se non si installa sMAN o WebMan si hanno problemi con il controllo ventola o con le temperature.

Con Ferrox posso installare solo IrisMan o Multiman e non installare sMAN e WebMan? Oppure sMAN o WebMan vanno sempre installati con qualsiasi CFW?

IrisMan e Multiman sono due Backup Manager; sMan e Webman nella guida sono chiamati "Plugin multifunzione per PS3", sono anche loro due Backup Manager oppure hanno funzioni diverse?
    Chiedo perchè non ho mai capito la differenza fra Backup Manager (IrisMan e Multiman) e sMan e Webman.
    Ultima modifica di Ps3world; 08-01-21 alle 12:08

Citazione Originariamente Scritto da Ps3world Visualizza Messaggio
    Ciao, installando Ferrox, devo installare obbligatoriamente anche sMAN o WebMan? Ti chiedo perchè con Rebug, se non ricordo male, se non si installa sMAN o WebMan si hanno problemi con il controllo ventola o con le temperature.

Con Ferrox posso installare solo IrisMan o Multiman e non installare sMAN e WebMan? Oppure sMAN o WebMan vanno sempre installati con qualsiasi CFW?
    Non influenza quale FW installi, è consigliabile installarli per controllare e impostare la ventola della PS3, onde evitare surriscaldamenti e preservare la pasta termica.

Ma esiste un app compatibile con questo cfw per adattare joypad diversi dal dual shock3 su PS3?(tipo quello Xbox One)
    Al mio DualShock 3 non funzionano più i tasti x ,quadrato e triangolo e ho provato ha pulirlo o a seguire guide ma nada.. uffa (lo so e una domanda assurda ma ci provo xD)

Grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di Zodd666; 08-01-21 alle 21:47

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Zodd666 Visualizza Messaggio
    Ma esiste un app compatibile con questo cfw per adattare joypad diversi dal dual shock3 su PS3?(tipo quello Xbox One)
    Al mio DualShock 3 non funzionano più i tasti x ,quadrato e triangolo e ho provato ha pulirlo o a seguire guide ma nada.. uffa (lo so e una domanda assurda ma ci provo xD)

Grazie in anticipo per le risposte
    Si. C’è il plugin PS3XPAD, non è aggiornato da tempo ma penso che funzioni ancora.
    Nella sezione PS3 Applicazioni lo trovi, cerca nel post che raggruppa tutti le app, ce lo dovrei aver messo. Altrimenti scorri fra le varie pagine della sezione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •