Close

Custom Firmware FERROX 4.87 - COBRA 8.20

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82
    Ciao a tutti raga, non ho mai fatto una modifica su PS3 ma vorrei installare questo cfw :
    La mia PS3 slim e una cech-2004A
    Ho controllato il firmware minimo tramite lo strumento e mi dice 2.70
    Ora e installato il OFW 4.87

Da quello che ho capito scarico il programma md5 che verifica il cfw e poi se mi dice che e ok luce verde lo metto su una chiavetta formattata Fat32 e lo installo da recovery 2 volte?
    Installato la prima volta poi faccio subito la seconda volta l'installazione senza riavviare la console vero?
    Scusate ma non l'ho mai fatto e non vorrei fare qualche errore

Grazie in anticipo per le risposte

!! Thanks as always!

Citazione Originariamente Scritto da gekko1979 Visualizza Messaggio
    Fatto, ho riportato la console al ofw 4.87 ma non devo passare da sto toolset come qualcuno dice per passare da originale a questo cfw? Perche installandolo cosi semplicemente da recovery o l altro normale mi da sempre dati danneggiati.

- - - Aggiornato - - -

Come devo fare per sto toolset? Qualcunk mi dice di passare da ofw a cfw direttamente ma non funziona, continua a dare errore dati danneggiati
    Se sei su OFW
    Prima di installare il CFW
    devi fare l'exploit per patchare la memoria NAND/NOR con il bgtoolset
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SHARKS; 04-01-21 alle 05:48

Grazie per la risposta @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

L'exploit e quello che fanno vedere nelle guide sul sito da PS3(ps3exploit)? La mia e Nor vero?

[QUOTE = LizZo; 69054] The md5 is correct .. it is reported just above the download button.

Sent from my iPhone using Tapatalk [/ QUOTE]

thank you, i have downloaded & flashed twice to model CECH-2102A with 1TB 7200 rpm hdd , seems to be going ok thus far tried ftp client, PSP, PS2, thats all sor far, with zero issue, thank you

Non ci sono ancora in cantiere versioni noBD, probabilmente le rilascerò assieme alla futura versione Cobra 8.3 in imminente uscita da parte di Evilnat

Una volta installato il CFW Ferrox posso continuare ad utlizzare IrisMan4.86 / WebMan / Multiman / PSNPatch o dovro' aspettare la nuova versione per le varie HomeBrew ?
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da spaceman Visualizza Messaggio
    Una volta installato il CFW Ferrox posso continuare ad utlizzare IrisMan4.86 / WebMan / Multiman / PSNPatch o dovro' aspettare la nuova versione per le varie HomeBrew ?
    Grazie
    Puoi continuare a usarli

Ciao, sulla Ps3 ho installato Cfw 4.82.2. Rex Rebug, voglio installare il Cfw Ferrox 4.87.
    La differenza principale fra i due è che la versione completa di Rebug permette di passare al Cfw Dex, mentre con Ferrox non è possibile.
    Ci sono altre differenze fra Rex Rebug e Ferrox?
    Per passare da Rex Rebug a Ferrox, devo fare qualcosa di particolare o aggiorno normalmente? Chiedo perchè non voglio brickare la Ps3.
    Quando si installa il Cfw Ferrox, si installa in automatico anche sMan che si avvia automaticamente all'accensione della Ps3, oppure con Cfw Ferrox non serve utilizzare sMan?
    Ultima modifica di Ps3world; 04-01-21 alle 21:28

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ps3world Visualizza Messaggio
    Ciao, sulla Ps3 ho installato Cfw 4.82.2. Rex Rebug, voglio installare il Cfw Ferrox 4.87.
    La differenza principale fra i due è che la versione completa di Rebug permette di passare al Cfw Dex, mentre con Ferrox non è possibile.
    Ci sono altre differenze fra Rex Rebug e Ferrox?
    Per passare da Rex Rebug a Ferrox, devo fare qualcosa di particolare o aggiorno normalmente? Chiedo perchè non voglio brickare la Ps3.
    Quando si installa il Cfw Ferrox, si installa in automatico anche sMan che si avvia automaticamente all'accensione della Ps3, oppure con Cfw Ferrox non serve utilizzare sMan?
    Puoi installare tranquillamente ferrox sopra il rebug REX. Dovrai farlo per due volte consecutive per avere un installazione pulita e cancellare le vecchie tracce del rebug. SMAN dovrai reinstallarlo ma essendo un pkg ci metti 3 secondi

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •