Close

Si accede con schermo nero.

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Si accede con schermo nero.

Salve a tutti!
    Non sono un esperto di console, mi trovo qua per chiedere un aiuto per cercare di ripristinare un problema verificatosi ieri (credo sia di tipo software) in seguito ad un qualche aggiornamento che mio figlio ha effettuato per errore.
    Premessa ho aggiornato il 15 novembre la console con una degli ultimi fw disponibili, se ben ricordo la 4.86 o 87 HEN + multiMAN. Ha funzionato tutto bene fino ieri. Accendendola questa mattina il TV riporta schermo nero e sorgente non rilevata alla HDMI (ho provato più cavi hdmi sempre stesso problema).
    Mio figlio mi ha detto che ha premuto su una conferma alla domanda di aggiornare, dopo aver avviato il gioco minecraft, è comparsa la barra avanzamento per un pò, poi si è spento tutto e non ricorda la visualizzazione di un messaggio di erorre.
    Ad ora la console si accende, le ventole partono per un paio di secondi poi è come se si bloccasse, i led del disco e della WIFI non si accedeno, schermo nero e nessun segno di vita sullo schermo proveniente dalla console.
    Cosa posso provare per verificare e confermare che sia effettivamente problema software? Se così è, potete indicarmi una guida da seguire per provare a resettare e ripristinare il precedente firmware?

Grazie mille per ogni eventuale suggerimento e un Augurio per una buona Vigilia di Natale a tutto il forum!

Roberto

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Bobchain Visualizza Messaggio