Close

ps3 aggiornata alla versione 4.87

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Registrato il
    21-11-15
    Potere Reputazione
    36

ps3 aggiornata alla versione 4.87

Ciao a tutti, mio cugino aveva la ps3 modificata alla versione 4.86, purtroppo dopo l'uscita del aggiornamento della versione 4.87 ha effettuato l'aggiornamento direttamente dalla play andando a cancellare la modifica.
    Chiedo se posso caricare da usb il custom firmware oppure bisogna fare qualche procedura in particolare?
    grazie

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    54
    Citazione Originariamente Scritto da doni96 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mio cugino aveva la ps3 modificata alla versione 4.86, purtroppo dopo l'uscita del aggiornamento della versione 4.87 ha effettuato l'aggiornamento direttamente dalla play andando a cancellare la modifica.
    Chiedo se posso caricare da usb il custom firmware oppure bisogna fare qualche procedura in particolare?
    grazie
    Ciao, purtroppo al momento da OFW 4.87 non è possibile né installare un CFW 4.87 (ad oggi ne esiste uno) né fare il downgrade a un firmware inferiore, perciò può solo attendere che venga aggiornato il toolset di bguerville per il patch della memoria. Stando allo stesso sviluppatore, procederà a farlo quando un altro sviluppatore aggiornerà uno strumento indispensabile per lui. Non sono un indovino ma non dovrebbe mancare molto.

Se fosse rimasto su un CFW 4.86 avrebbe potuto semplicemente installare il CFW 4.87 da usb come hai pensato. Infatti quando esce un nuovo aggiornamento firmware viene sempre consigliato di non aggiornare la console, in quanto si perde la modifica. Ricordalo per il futuro.

Registrato il
    21-11-15
    Potere Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo al momento da OFW 4.87 non è possibile né installare un CFW 4.87 (ad oggi ne esiste uno) né fare il downgrade a un firmware inferiore, perciò può solo attendere che venga aggiornato il toolset di bguerville per il patch della memoria. Stando allo stesso sviluppatore, procederà a farlo quando un altro sviluppatore aggiornerà uno strumento indispensabile per lui. Non sono un indovino ma non dovrebbe mancare molto.

Se fosse rimasto su un CFW 4.86 avrebbe potuto semplicemente installare il CFW 4.87 da usb come hai pensato. Infatti quando esce un nuovo aggiornamento firmware viene sempre consigliato di non aggiornare la console, in quanto si perde la modifica. Ricordalo per il futuro.
    Perfetto ti ringrazio della risposta, attendo allora

mi aggrego alla domanda .

io che sono nella situazione OFW 4.86
    posso installare direttamente il CFW 4.87 2 evilnat ?

o devo fare altri passaggi , tipo backup della Nand ecc ecc .

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    54
    Citazione Originariamente Scritto da superpado Visualizza Messaggio
    mi aggrego alla domanda .

io che sono nella situazione OFW 4.86
    posso installare direttamente il CFW 4.87 2 evilnat ?

o devo fare altri passaggi , tipo backup della Nand ecc ecc .
    Se sei sicuro che sulla tua PS3 puoi installare un CFW segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . Quindi no, non puoi "installare direttamente" un CFW ma hai altri step intermedi da seguire.

Se sei sicuro che sulla tua PS3 puoi installare un CFW segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    . Quindi no, non puoi "installare direttamente" un CFW ma hai altri step intermedi da seguire.
    si è una delle prime slim .

io sto provando a installare hen 4.87.1 su un ofw 4.87 ma mi da sempre "NON SONO STATI TROVATI DATI PERTINENTI"........

Non so che altro fare, qualcuno mi saprebbe aiutare prima che sparo alla console?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    54
    Citazione Originariamente Scritto da matteocsr91 Visualizza Messaggio
    io sto provando a installare hen 4.87.1 su un ofw 4.87 ma mi da sempre "NON SONO STATI TROVATI DATI PERTINENTI"........

Non so che altro fare, qualcuno mi saprebbe aiutare prima che sparo alla console?
    Stai facendo confusione probabilmente, parli di HFW 4.87, non HEN perché quest'ultimo non è un firmware che installi.

Per installare un firmware, gli accorgimenti da prendere sono:
    - controllare il nome e il percorso del file: USB/PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP
    - controllare file system e partizione della chiavetta: deve essere formattata in FAT32 con stile di partizione MBR.
    - installare da recovery, inserendo la chiavetta nella porta più vicina al lettore. Questo perché essendo già su 4.87 non troverà mai un altro firmware 4.87 da xmb ma solo appunto da recovery, che serve anche per reinstallare la stessa versione.

Stai facendo confusione probabilmente, parli di HFW 4.87, non HEN perché quest'ultimo non è un firmware che installi.

Per installare un firmware, gli accorgimenti da prendere sono:
    - controllare il nome e il percorso del file: USB/PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP
    - controllare file system e partizione della chiavetta: deve essere formattata in FAT32 con stile di partizione MBR.
    - installare da recovery, inserendo la chiavetta nella porta più vicina al lettore. Questo perché essendo già su 4.87 non troverà mai un altro firmware 4.87 da xmb ma solo appunto da recovery, che serve anche per reinstallare la stessa versione.

ho fatto tutte queste cose ma mi da la stessa cosa, ci sti dietro da 4 gg, mi sta facendo impazzire

ho fatto anche come dice qua ma nulla
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di matteocsr91; 21-12-20 alle 21:03

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da matteocsr91 Visualizza Messaggio
    ho fatto tutte queste cose ma mi da la stessa cosa, ci sti dietro da 4 gg, mi sta facendo impazzire

ho fatto anche come dice qua ma nulla
    !!
    ATTENZIONE!!
    In cosa non riesci? L'hfw lo installi da recovery mode? La usb è in fat32 e in MBR?
    Se hai già fatto tutte queste prove, contolla di Ave rinominato il file pup in modo esatto e non avere le estensioni del PC nascoste.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 21-12-20 alle 21:57

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •