Close

Info spoof

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info spoof

Info spoof

Salve ho provato a guardare alcuni post, ma mi sorge un dubbio, tra i vari programmi per spoof, quale dei due è più sicuro? PSNpatch (ho visto che l'ultimo aggiornamento risale al 2017) o webman.
    La funzione di webman r2+tringolo (già spuntata di base) bisogna abilitarla dal xmb ogni volta prima di accedere al gioco/online (come si fa con PSNpatch)?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.STILL Visualizza Messaggio
    Salve ho provato a guardare alcuni post, ma mi sorge un dubbio, tra i vari programmi per spoof, quale dei due è più sicuro? PSNpatch (ho visto che l'ultimo aggiornamento risale al 2017) o webman.
    La funzione di webman r2+tringolo (già spuntata di base) bisogna abilitarla dal xmb ogni volta prima di accedere al gioco/online (come si fa con PSNpatch)?
    Ciao, io preferisco psnpatch che si usa una volta montato il backup del gioco... Stesso procedimento vale per la combo di Webman

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, io preferisco psnpatch che si usa una volta montato il backup del gioco... Stesso procedimento vale per la combo di Webman

grazie per la risposta, ho un altro quesito riferendomi ai call of duty, facendo un po' di test ho notato che i modmenu installati nella cartella BLES, funzionano perfettamente (online) anche a seguito del uso di psnpatch (anche se, dopo lo spoof non salva le variazioni di statistiche delle partite sul profilo PSN online, mentre se non lo eseguo si).
    Per curiosità, non ho ancora fatto dei test online, ma solo offline per verificare il funzionamento di alcuni RTM tool, se dovessi usare un RTM tool come quelli realizzati da lizZo con una connessione ccapi, a seguito dello spoof ho ancora la possibilità di fare connect e attach sul relativo gioco e salvare le variazioni di statistiche oppure devo eseguirli senza spoof e usare la relativa impostazione anti-ban che si trova al loro interno?
    Ultima modifica di Mr.STILL; 29-11-20 alle 01:35 Motivo: error

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.STILL Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta, ho un altro quesito riferendomi ai call of duty, facendo un po' di test ho notato che i modmenu installati nella cartella BLES, funzionano perfettamente (online) anche a seguito del uso di psnpatch (anche se, dopo lo spoof non salva le variazioni di statistiche delle partite sul profilo PSN online, mentre se non lo eseguo si).
    Per curiosità, non ho ancora fatto dei test online, ma solo offline per verificare il funzionamento di alcuni RTM tool, se dovessi usare un RTM tool come quelli realizzati da lizZo con una connessione ccapi, a seguito dello spoof ho ancora la possibilità di fare connect e attach sul relativo gioco e salvare le variazioni di statistiche oppure devo eseguirli senza spoof e usare la relativa impostazione anti-ban che si trova al loro interno?
    La disattivazione del cfw va sempre fatta per sicurezza. Per quanto riguarda il salvataggio di statistiche non saprei. Si che è qualcosa legato agli account creati di recente ma non so dirti se vale anche per il tuo gioco

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •