User Tag List
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Info spoof
-
28-11-20, 17:55 #1
- Registrato il
- 28-11-20
- Potere Reputazione
- 1
Info spoof
Salve ho provato a guardare alcuni post, ma mi sorge un dubbio, tra i vari programmi per spoof, quale dei due è più sicuro? PSNpatch (ho visto che l'ultimo aggiornamento risale al 2017) o webman.
La funzione di webman r2+tringolo (già spuntata di base) bisogna abilitarla dal xmb ogni volta prima di accedere al gioco/online (come si fa con PSNpatch)?
-
28-11-20, 19:29 #2
-
29-11-20, 01:21 #3
- Registrato il
- 28-11-20
- Potere Reputazione
- 1
grazie per la risposta, ho un altro quesito riferendomi ai call of duty, facendo un po' di test ho notato che i modmenu installati nella cartella BLES, funzionano perfettamente (online) anche a seguito del uso di psnpatch (anche se, dopo lo spoof non salva le variazioni di statistiche delle partite sul profilo PSN online, mentre se non lo eseguo si).
Per curiosità, non ho ancora fatto dei test online, ma solo offline per verificare il funzionamento di alcuni RTM tool, se dovessi usare un RTM tool come quelli realizzati da lizZo con una connessione ccapi, a seguito dello spoof ho ancora la possibilità di fare connect e attach sul relativo gioco e salvare le variazioni di statistiche oppure devo eseguirli senza spoof e usare la relativa impostazione anti-ban che si trova al loro interno?Ultima modifica di Mr.STILL; 29-11-20 alle 01:35 Motivo: error
-
01-12-20, 08:42 #4
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Curiosità aggiornamenti
Oggi, 07:44 in PS3 - Risoluzione Problemi