Close

convertire in PKG!!!!!!!!!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

convertire in PKG!!!!!!!!!

ciao a tutti, volevo sapere se e' possibile convertire i giochi mame arcade in file PKG? se e' possibile con quale tool si deve fare ci sara' una guida, grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da salvo1278 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere se e' possibile convertire i giochi mame arcade in file PKG? se e' possibile con quale tool si deve fare ci sara' una guida, grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!!
    Ma intendi le roms? Quelle ti dico di no e vanno avviate usando un emulatore mame.

Inviato utilizzando Tapatalk

ho fatto questo post perche ho trovato una decina di giochi mame in PKG metal slug, tutti i king of fighters street fighters, super fighters, marvel vs street fighters ecc.

pensavo si potessero convertire!!!!!!!!!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ho fatto questo post perche ho trovato una decina di giochi mame in PKG metal slug, tutti i king of fighters street fighters, super fighters, marvel vs street fighters ecc.

pensavo si potessero convertire!!!!!!!!!!
    Aaaahhh no no ok, si quelli su possono convertire in iso se vuoi. Hai detto giochi mame e allora pensavo fossero roms. Li vuoi converirre in iso? Ti serve il tool psn liberator e il file rap del gioco.
    Però tu ad inizio post dici che li vuoi convertire il pkg e qui adesso dici di averli già in pkg

Ultima modifica di GUERRA; 28-11-20 alle 19:10

questi giochi che ho trovato in PKG sono i vecchi giochi che giocavamo nei cassoni delle sale giochi, io chiedevo se si potevano convertire in PKG come questi che ho trovato in rete,siccome non si trovano tutti volevo convertire qualche gioco tutto qua,

lo so che ci sono gli emulatori MAME ma a me non funzionano bene alcuni giochi non partono!!!!!!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    questi giochi che ho trovato in PKG sono i vecchi giochi che giocavamo nei cassoni delle sale giochi, io chiedevo se si potevano convertire in PKG come questi che ho trovato in rete,siccome non si trovano tutti volevo convertire qualche gioco tutto qua,

lo so che ci sono gli emulatori MAME ma a me non funzionano bene alcuni giochi non partono!!!!!!!
    No le roms non si possono convertire in pkg perché hanno bisogno di una struttura cartelle. Non tutti i giochi sono compatibili con mame ma ci sono diversi Emulatori... Tipo fba retro loader

installato fba retro loader e pure RetroArch 1.90, ma volevo far funzionare i giochi SEGA RALLY2 e' DAYTONA USA ma non partono mi rimane lo schermo nero e devo riavviare la play,pensavo che fossero le rom danneggiate ma anche altre rom danno questo problema scusami forse sto chiedendo troppo!!!!!!!!!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    installato fba retro loader e pure RetroArch 1.90, ma volevo far funzionare i giochi SEGA RALLY2 e' DAYTONA USA ma non partono mi rimane lo schermo nero e devo riavviare la play,pensavo che fossero le rom danneggiate ma anche altre rom danno questo problema scusami forse sto chiedendo troppo!!!!!!!!!!
    Se non riesci con retroarch selezionando il core sega, allora non sono compatibili con l'emulazione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •