Close

Mod menu gta 5 online pc

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Mod menu gta 5 online pc

ciao a tutti , cercavo un mod menu a pagamento decente per gta 5 online versione 1.52 . ora utilizzo kindoms kiddons che Ŕ fantastica ma molte funzione non funzionano e ho paura di essere bannato , avete qualche consiglio? gioco tramite epic games
    Ultima modifica di Ghost_dei_pover; 22-11-20 alle 10:49

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_dei_pover Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , cercavo un mod menu a pagamento decente per gta 5 online versione 1.52 . ora utilizzo kindoms kiddons che Ŕ fantastica ma molte funzione non funzionano e ho paura di essere bannato , avete qualche consiglio? gioco tramite epic games
    Ciao, se giochi tramite account epic e non vuoi farti bannare, togli subito le mod

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi, spero di scrivere nella sezione esatta. Ho gta 5 tramite account epic. Ho regolarmente acquistato 2 mod men¨, Disturbed e Impulse. Fino a ieri sera tutto regolare. Ho poi provato a installare un paio di auto rimpiazzando veicoli esistenti tramite OpenIV ma all'avvio dell'Online mi bloccavano dicendo che stavo utilizzando una versione modificata del gioco e cosý ho riportato i file allo stato originale ma da quella volta ogni volta che avvio il gioco, dopo che avvio anche Impulse, schermata nera. Senza mod men¨ o con Disturbed mod men¨ tutto regolare. Il problema ce l'ho solo avviando Impulse. Spero di aver spiegato bene.
    Ultima modifica di Chip0077; 12-12-20 alle 07:38

io anche cerco un mod men¨ a pagamento anche in cui non corro il rischio di essere bannato qualcuno sa consigliarmi naturalmente sono su pc

- - - Aggiornato - - -

ragazzi cerco mod men¨ anche a pagamento su pc naturalmente in cui non abbia il rischio di essere bannato quindi diciamo un mod men¨ sicuro ho un account rockstar non epic qualcuno sa consigliermi qualche mod men¨

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •