Close

PSN PAtch non mi rileva i file rap da installare: come risolvo?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porter alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

PSN PAtch non mi rileva i file rap da installare: come risolvo?

ciao a tutti

da tempo che uso psnpatch per installare i file rap/edat per sbloccare i giochi e mi sempre andato tutto bene. Ora ho 3 giochi con relativi file .rap che mi danno problemi: li ho installati sull'emulatore e funzionano perfetti quindi un problema legato alla playstation, non al file .rap errato.
    Ho installato i 3 giochi (formato pkg) ma poi quando provo L1 con PSN Patch per attivarli, non mi appare alcun file rap attivato. Ed molto strano, 3 su 3 che non vengan rilevati stranissimo...
    ho una chiavetta USB da 8GB, formattata in FAT32, dentro cui ho creato la cartella exdata e l dentro messo i file rap. Ma niente da fare, non vengon rilevati..

Avviando 2 giochi, mi dice che devo collegarmi al PSN, mentre il terzo mi da un errore "Accedere al PSN - 80029516". Insomma per tutti e 3 vuole l'accesso al PSN in pratica.

C' modo di installare i file rap magari tramite Filezilla, con FTP? Ho provato a trasferirli con filezilla nel percorso hdd0/home/00005/exdata ma non ha funzionato. Ho anche provato a cambierne l'estenzione in .rif per uniformarli ai file che trovo dentro al medesimo percorso, ma cos facendo i giochi neanche si avviano, danno subito un errore.

Come potrei fare?

grazie!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Localit
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da legolas119 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

da tempo che uso psnpatch per installare i file rap/edat per sbloccare i giochi e mi sempre andato tutto bene. Ora ho 3 giochi con relativi file .rap che mi danno problemi: li ho installati sull'emulatore e funzionano perfetti quindi un problema legato alla playstation, non al file .rap errato.
    Ho installato i 3 giochi (formato pkg) ma poi quando provo L1 con PSN Patch per attivarli, non mi appare alcun file rap attivato. Ed molto strano, 3 su 3 che non vengan rilevati stranissimo...
    ho una chiavetta USB da 8GB, formattata in FAT32, dentro cui ho creato la cartella exdata e l dentro messo i file rap. Ma niente da fare, non vengon rilevati..

Avviando 2 giochi, mi dice che devo collegarmi al PSN, mentre il terzo mi da un errore "Accedere al PSN - 80029516". Insomma per tutti e 3 vuole l'accesso al PSN in pratica.

C' modo di installare i file rap magari tramite Filezilla, con FTP? Ho provato a trasferirli con filezilla nel percorso hdd0/home/00005/exdata ma non ha funzionato. Ho anche provato a cambierne l'estenzione in .rif per uniformarli ai file che trovo dentro al medesimo percorso, ma cos facendo i giochi neanche si avviano, danno subito un errore.

Come potrei fare?

grazie!
    Ciao, l'unica provare con reactpsn ma se nemmeno psnpatch ci riuscito la vedo dura. Puoi invece provare con psn liberator a convertire il gioco e il rap in formato ISO.

Inviato utilizzando Tapatalk

grazie sto provando a scaricare psn liberator dal topic qui sul forum ma chrome mi impedisce di scaricarlo e edge dopo un p si blocca e termina in anticipo il download... ancora funzionante il link? non riesco a trovarlo neanche in altri siti googolando qui e l

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Localit
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    grazie sto provando a scaricare psn liberator dal topic qui sul forum ma chrome mi impedisce di scaricarlo e edge dopo un p si blocca e termina in anticipo il download... ancora funzionante il link? non riesco a trovarlo neanche in altri siti googolando qui e l
    Si certo disponibile. Magari l'antiviris che lo blocca ma sicuramente un falso positivo

scaricato!
    Stranamente stamattina mi ha per installato i 3 file rap...non ho idea del perch ieri non li rilevasse. Ma solo 2 giochi su 3 sono a posto... Mi rimasto il problema con il terzo gioco, infatti pur avendogli installato il rap. mi da sempre l'errore Accedere al PSN - 80029516.

E non so come sistemarlo...ho 2 file pkg (uno il gioco e l0altro l'update) e il suo file rap: devo provar a convertire il tutto in un'unica immagine iso e vedere se va?
    Ho avviato PSN LIBERATOR e mi chiede 2 dati:
    - il file act.dat della mia play3: da che folder lo recupero tramite filezilla?
    - l' IDPS: quello per vederlo serve avviare Multiman da quanto dicono nel pop up..?

grazie!
    Ultima modifica di legolas119; 22-11-20 alle 18:30

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Localit
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    scaricato!
    Stranamente stamattina mi ha per installato i 3 file rap...non ho idea del perch ieri non li rilevasse. Ma solo 2 giochi su 3 sono a posto... Mi rimasto il problema con il terzo gioco, infatti pur avendogli installato il rap. mi da sempre l'errore Accedere al PSN - 80029516.

E non so come sistemarlo...ho 2 file pkg (uno il gioco e l0altro l'update) e il suo file rap: devo provar a convertire il tutto in un'unica immagine iso e vedere se va?
    Ho avviato PSN LIBERATOR e mi chiede 2 dati:
    - il file act.dat della mia play3: da che folder lo recupero tramite filezilla?
    - l' IDPS: quello per vederlo serve avviare Multiman da quanto dicono nel pop up..?

grazie!
    Ciao, idps e act li recuperi accedendo con la ps3 a questa pagina e poi in alto selezioni hen tool e dump act/idps.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Segui la guida di psn liberator e se hai l'update inserisci anche quello.

grazie.
    Ho provato 3 volte a fare L'inizializzazione del act/IDPs ma al termine del processo continua a fallire...e quindi non posso farne il dump
    ho provato con un'altra versione del file pkg e rap, ma stesso problema, continua a darmi lo stesso errore.

Ho infine provato anche la versione USA, stesso problema. Ma la prima volta che mi capita.. come se dovessi fare un altro step a parte l'attivazione del file rap..
    Ultima modifica di legolas119; 22-11-20 alle 22:47

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Localit
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    grazie.
    Ho provato 3 volte a fare L'inizializzazione del act/IDPs ma al termine del processo continua a fallire...e quindi non posso farne il dump
    ho provato con un'altra versione del file pkg e rap, ma stesso problema, continua a darmi lo stesso errore.

Ho infine provato anche la versione USA, stesso problema. Ma la prima volta che mi capita.. come se dovessi fare un altro step a parte l'attivazione del file rap..
    Pulisci sempre la cronologia e cookie prima di farlo. Assicurarti che la chiavetta sia inserita nella porta destra e che sia in fat32. Mi dici il nome del gioco?

certo, Bionic Commando Rearmed 2. Unico caso che mi fa questo "scherzo", sia in versione EUR che USA. Davvero moltro strano perch nel tempo ne ho provati tanti... tu per caso lo hai?

si si la chiavetta Fat32 ed nella porta a destra. Non aevo pulito cronologia e cookie del browser della play...riprovo..
    grazie

EDIT; ho riprovato dopo aver pulito cache e cronologia ecc... ma nulla da fare, il processo di inizializzazione del dump ACT/IDPS fallisce e non so perch... non c' altro modo di recuperarli vero?

mi venuto un dubbio: ma potrebbe dipendere dal firmware? io ho la versione 4.82, credo che ora si sia arrivati alla 4.86. Potrebbe essere che bionic commmando 2 rearmed richieda versione superiore? dubito per sia questo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •