Close

console per fare esercizi ginnici

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

console per fare esercizi ginnici

salve ragazzi, scusate l'ot, dato che il post non riguarda il modding, ma siete l'uniche persone che ne capiscono che conosco...
    dunque, per natale vorrei regalare una console che principalmente verrà usata per fare esercizio fisico, mi hanno consigliato la Wii e la Switch, quale è meglio? qual è la differenza di prezzo? la wii su internet l'ho trovata solo su amazoon e usata...quali sono le differenze?

vi ringrazio

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Lara Pina Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, scusate l'ot, dato che il post non riguarda il modding, ma siete l'uniche persone che ne capiscono che conosco...
    dunque, per natale vorrei regalare una console che principalmente verrà usata per fare esercizio fisico, mi hanno consigliato la Wii e la Switch, quale è meglio? qual è la differenza di prezzo? la wii su internet l'ho trovata solo su amazoon e usata...quali sono le differenze?

vi ringrazio
    Ciao, tutto sta al tipo di esercizio che vuoi fare e dal tipo di persona che lo farà... Incide anche l'età. La wii comunque le trovi a buon prezzo intorno i 70/80 o meno già complete di attrezzi e usate. È una cosole vecchia e senza pretese ma può garantire ancora ore di divertimento sia per bambini che per anziani. Invece per la switch siamo proprio su un altro prezzo. Parte dai 250 e più è senza accessori. Ovvio è più moderna e per adesso che io sappia ha un solo gioco per gli esercizio... Invece wii ha molti giochi di sport che puoi fare anche in compagnia gareggiando. Dimmi l'utilizzo che ne farai e l'età di chi la userà

Inviato utilizzando Tapatalk

ciao Guerra, grazie per la risposta!
    l'età è sui 40, ed è una persona che faceva palestra...
    ma la Wii non si trova nuova? non la fanno piu?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ciao Guerra, grazie per la risposta!
    l'età è sui 40, ed è una persona che faceva palestra...
    ma la Wii non si trova nuova? non la fanno piu?
    No la wii non la trovi più nuova perché è vecchissima e chi c'è l'ha ancora inscatolata ormai la vende colme oggetto da collezione. Se non vuoi prenderla usata e visto che è una persona già adulta e che faceva palestra, allora è meglio una switch. Purtroppo le scelte sono poche in questo campo

grazie Guerra, gentilissimo!

alla fine ne ho comprata una a 120€ spedita con questi accessori, non ho trovato di meglio

-2 joystick wireless + un nunchuck
    -balance board + wii fit
    -your shape(fitnes con videocamera)
    -twilight scene it? le so tutte/giochi a quiz)
    -wii sports
    -wii play
    -animal crossing
    Ultima modifica di Lara Pina; 27-11-20 alle 14:27

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    alla fine ne ho comprata una a 120€ spedita con questi accessori, non ho trovato di meglio

-2 joystick wireless + un nunchuck
    -balance board + wii fit
    -your shape(fitnes con videocamera)
    -twilight scene it? le so tutte/giochi a quiz)
    -wii sports
    -wii play
    -animal crossing
    Direi che il prezzo è più che buono per tutti gli accessori che ha
    La prossima volta se vuoi consigli su dove, come e quando comprare una console usata, scrivici e sapremo consigliarti

ciao Guerra, vi avrei chiesto sicuramente se lo avessi saputo prima, tra facebook, subito, kijiji, ebay, amazon sono stato ore e ore a cercare, ora lo so, grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •