Close

Psn interrotta

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Psn interrotta

Psn interrotta

Salve amici spero che mi possiate aiutare non sono molto esperto nel settore vengo al mio problema ho una playstatyon3 con cobra firmware installato ma ogni volta che cerco di accedere al psn mi dice sempre sessione interrotta codice 80028e01 un grazie a tutti per gli eventuali aiuti

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tricheco19 Visualizza Messaggio
    Salve amici spero che mi possiate aiutare non sono molto esperto nel settore vengo al mio problema ho una playstatyon3 con cobra firmware installato ma ogni volta che cerco di accedere al psn mi dice sempre sessione interrotta codice 80028e01 un grazie a tutti per gli eventuali aiuti
    Ciao, devi dirci prima un po di cose...
    Che cfw usi? Su che firmware sei? Usavi sen enabler in precedenza con spoof del firmware? Adesso usi sen enabler? Hai provato ad impostare il collegamento internet in modo manuale inserendo i dns di google o opendns?

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 23-11-20 alle 00:43