Close

Psn interrotta

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Psn interrotta

Psn interrotta

Salve amici spero che mi possiate aiutare non sono molto esperto nel settore vengo al mio problema ho una playstatyon3 con cobra firmware installato ma ogni volta che cerco di accedere al psn mi dice sempre sessione interrotta codice 80028e01 un grazie a tutti per gli eventuali aiuti

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tricheco19 Visualizza Messaggio
    Salve amici spero che mi possiate aiutare non sono molto esperto nel settore vengo al mio problema ho una playstatyon3 con cobra firmware installato ma ogni volta che cerco di accedere al psn mi dice sempre sessione interrotta codice 80028e01 un grazie a tutti per gli eventuali aiuti
    Ciao, devi dirci prima un po di cose...
    Che cfw usi? Su che firmware sei? Usavi sen enabler in precedenza con spoof del firmware? Adesso usi sen enabler? Hai provato ad impostare il collegamento internet in modo manuale inserendo i dns di google o opendns?

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 23-11-20 alle 00:43

Grazie per la risposta ribadisco un po' la mia ignoranza in materia ma cercherò di rispondere alle tue domande il cfw è il cobra 4.86 come protezione x on line usavo PSNPATCH e con il triangolo disabilitàvo il firmware modificato ora da un po' di tempo mi da sempre questo errore ho pure provato a settare il dns di google in impostazioni di rete ma niente spero di essere stato chiaro un grazie ancora per la vostra disponibilità

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie per la risposta ribadisco un po' la mia ignoranza in materia ma cercherò di rispondere alle tue domande il cfw è il cobra 4.86 come protezione x on line usavo PSNPATCH e con il triangolo disabilitàvo il firmware modificato ora da un po' di tempo mi da sempre questo errore ho pure provato a settare il dns di google in impostazioni di rete ma niente spero di essere stato chiaro un grazie ancora per la vostra disponibilità
    Si capisco che è cobra ma quale? Ferrox o rebug? Prva comunque a mettere questi dns.
    Primario 1.1.1.1
    Secodario 1.0.0.1
    Stai usando webman mod? Se si, prova ad aggiornarlo

PSN Interrotta

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Si capisco che è cobra ma quale? Ferrox o rebug? Prva comunque a mettere questi dns.
    Primario 1.1.1.1
    Secodario 1.0.0.1
    Stai usando webman mod? Se si, prova ad aggiornarlo

Grazie ancora per la tua disponibilità e comprensione nella mia poca esperienza nel settore allora il Firmware è : CFW 4.86 Cobra 8.2
    web Man 1.47
    PSN PATCH 2017.02B
    La cosa che non mi è chiara è il fatto che prima io caricavo il gioco senza accedere a PSN poi lanciavo PSN PATCH successivamente premevo il triangolo per disabilitare il custom firmware e in fine mi collegavo al PSN ora quando faccio questa procedura mi dice PSN Interrotta non capisco cosa sia cambiato ma eventualmente se cambiassi con il Ferrox potrei risolvere il problema? ancora un grazie infinite per le tue info

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie ancora per la tua disponibilità e comprensione nella mia poca esperienza nel settore allora il Firmware è : CFW 4.86 Cobra 8.2
    web Man 1.47
    PSN PATCH 2017.02B
    La cosa che non mi è chiara è il fatto che prima io caricavo il gioco senza accedere a PSN poi lanciavo PSN PATCH successivamente premevo il triangolo per disabilitare il custom firmware e in fine mi collegavo al PSN ora quando faccio questa procedura mi dice PSN Interrotta non capisco cosa sia cambiato ma eventualmente se cambiassi con il Ferrox potrei risolvere il problema? ancora un grazie infinite per le tue info
    Ma il cfw c'entra poco, se non hai ferrox di sicuro avrai rebug. Il procedimento che facevo era : caricare il gioco, aprire psnpatch e premere triangolo, loggarti al psn e poi avviavi il gioco. Cosa che anche adesso puoi fare. Non vorrei che hai ricevuto un ban dell'ip. Non so se l'hai già fatto o meno, ma hai provato ad usare la connessione del cellulare per collegare la ps3 e poi accedere al psn?

PSN Interrotta

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ma il cfw c'entra poco, se non hai ferrox di sicuro avrai rebug. Il procedimento che facevo era : caricare il gioco, aprire psnpatch e premere triangolo, loggarti al psn e poi avviavi il gioco. Cosa che anche adesso puoi fare. Non vorrei che hai ricevuto un ban dell'ip. Non so se l'hai già fatto o meno, ma hai provato ad usare la connessione del cellulare per collegare la ps3 e poi accedere al psn?

Propio ieri sera ho provato a fare la connessione tramite cellulare ma il risultato è lo stesso la cosa strana è che pure se faccio verifica connessione la voce indirizzo ip è Ok connessione internet dice fallita ma se vado nel browser riesco a navigare quindi non è un problema di collegamento, visto che questa cosa mi sembra molto strana esiste un modo che tu sappia per capire se la mia play sia bannata ed eventualmente poter risolvere questo problema? ti ringrazio ancora per la tua grande disponibilità

PSN Interrotta

Chiedo ancora pazienza per il mio problema ma visto che la mia play monta il firmware Anonymous CFW 4.86 Cobra 8.2 mi converrebbe passare al
    CUSTOM FIRMWARE FERROX 4.86 COBRA 8.20 V1.00
    giusto come consiglio un grazie ancora di tutto

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Chiedo ancora pazienza per il mio problema ma visto che la mia play monta il firmware Anonymous CFW 4.86 Cobra 8.2 mi converrebbe passare al
    CUSTOM FIRMWARE FERROX 4.86 COBRA 8.20 V1.00
    giusto come consiglio un grazie ancora di tutto
    Il fatto che ti dica connessione fallita non fa ben sperare perché dovrebbe connettersi. Che navighi sul browser è da vedere. Hai provato ad andare su youtube dal browser della ps3?
    Comunque sia e meglio passare a ferrox 4.86.
    Visto che comunque dovrai andare in recovery per farlo, prma di installare ferrox scegli dalla recovery mode l'opzione per ripristinare le impostazioni. NON QUELLA PER RIPRISTINARE ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA

Grazie Guerra risolto sono tornato on-line ti spiego cosa ho fatto seguendo il tuo consiglio ho fatto ripristina impostazioni e sono riuscito pure a capire il tipo di firmware installato che è REBUG_4.86.1_LITE ho seguito la procedura di configurazione ho avviato psnpatch schiacciato la x per spoof e disabilitazione cfw sono andato a vedere se funzionava il collegamento al psn è tutto ok grazie mille forse si era generato qualche errore ora ti volevo chiedere quale procedura dovrei fare per essere sicuro di non essere bannato on line? Un grazie ancora per le tue info
    Ultima modifica di tricheco19; 29-11-20 alle 16:09

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •