Close

Informazione su GT 5 Ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Informazione su GT 5 Ps3

Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto al forum.
    Premetto che ho già fatto un post simile nella sezione appropriata dove richiedevo la stessa cosa ma per un gioco diverso, non sono esperto di mod e cose così, non sono nemmeno sicuro che sia il topic giusto, ma riguarda comunque le Mod.

Anni fa (non ricordo sinceramente se grazie a questo sito o qualche altro) tramite il sito ero riuscito a trovare un ragazzo che mi aveva aiutato a sbloccare trofei ormai impossibili da ottenere per via dei server chiusi (più precisamente, quelli di Bo2 per Ps3) con un procedimento nel quale io non ho avuto quasi nulla da fare se non accedere al gioco con lui e lasciarlo fare.

Ora ho lo stesso problema con Gran Turismo 5 per Ps3. Vorrei semplicemente sbloccare i trofei impossibili (o tutti a sto punto se non è possibile fare una cosa mirata) oppure eliminarli del tutto e quindi far sparire questo gioco dal mio profilo.

Come dissi al ragazzo anni fa, conosco i rischi e ripeto non sono bravo in queste cose, ma se ci fosse la possibilità di parlarne con qualcuno che mi può aiutare ne sarei felice.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Terna Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto al forum.