Close

Informazione su GT 5 Ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Informazione su GT 5 Ps3

Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto al forum.
    Premetto che ho già fatto un post simile nella sezione appropriata dove richiedevo la stessa cosa ma per un gioco diverso, non sono esperto di mod e cose così, non sono nemmeno sicuro che sia il topic giusto, ma riguarda comunque le Mod.

Anni fa (non ricordo sinceramente se grazie a questo sito o qualche altro) tramite il sito ero riuscito a trovare un ragazzo che mi aveva aiutato a sbloccare trofei ormai impossibili da ottenere per via dei server chiusi (più precisamente, quelli di Bo2 per Ps3) con un procedimento nel quale io non ho avuto quasi nulla da fare se non accedere al gioco con lui e lasciarlo fare.

Ora ho lo stesso problema con Gran Turismo 5 per Ps3. Vorrei semplicemente sbloccare i trofei impossibili (o tutti a sto punto se non è possibile fare una cosa mirata) oppure eliminarli del tutto e quindi far sparire questo gioco dal mio profilo.

Come dissi al ragazzo anni fa, conosco i rischi e ripeto non sono bravo in queste cose, ma se ci fosse la possibilità di parlarne con qualcuno che mi può aiutare ne sarei felice.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Terna Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto al forum.
    Premetto che ho già fatto un post simile nella sezione appropriata dove richiedevo la stessa cosa ma per un gioco diverso, non sono esperto di mod e cose così, non sono nemmeno sicuro che sia il topic giusto, ma riguarda comunque le Mod.

Anni fa (non ricordo sinceramente se grazie a questo sito o qualche altro) tramite il sito ero riuscito a trovare un ragazzo che mi aveva aiutato a sbloccare trofei ormai impossibili da ottenere per via dei server chiusi (più precisamente, quelli di Bo2 per Ps3) con un procedimento nel quale io non ho avuto quasi nulla da fare se non accedere al gioco con lui e lasciarlo fare.

Ora ho lo stesso problema con Gran Turismo 5 per Ps3. Vorrei semplicemente sbloccare i trofei impossibili (o tutti a sto punto se non è possibile fare una cosa mirata) oppure eliminarli del tutto e quindi far sparire questo gioco dal mio profilo.

Come dissi al ragazzo anni fa, conosco i rischi e ripeto non sono bravo in queste cose, ma se ci fosse la possibilità di parlarne con qualcuno che mi può aiutare ne sarei felice.
    Ciao, non c'è bisogno di aprire due topic uguali ma di giochi diversi, ne basta uno.
    Detto ciò, i giochi di cui parli deduco che abbiano già trofei sbloccati. Questi trofei li hai già sincronizzati con il psn?

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, non c'è bisogno di aprire due topic uguali ma di giochi diversi, ne basta uno.
    Detto ciò, i giochi di cui parli deduco che abbiano già trofei sbloccati. Questi trofei li hai già sincronizzati con il psn?

Ciao! Si tutti e 3 hanno una minima percentuale di completamento già sincronizzata...tra il 10 e il 20% più o meno.
    Ultima modifica di Terna; 16-11-20 alle 20:11 Motivo: Non ho quotato

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao! Si tutti e 3 hanno una minima percentuale di completamento già sincronizzata...tra il 10 e il 20% più o meno.
    Ok allora ti conviene sbloccarli tutti piuttosto che eliminarli...poi vedi tu .
    Se vuoi sbloccarli (questi ed altri giochi ), segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    guida.
    Se invece vuoi eliminarli dalla ps3 vai un dev_hdd0/home/00000001/tofei/ qui cerca la cartella col no stesso ID del gioco....La guida che ti ho linkato può aiutarti.
    P.S. Eliminarli dalla ps3 non li eliminerà dai server ps3 su cui hai sincronizzato con ill tuo account psn.

Ok allora ti conviene sbloccarli tutti piuttosto che eliminarli...poi vedi tu .
    Se vuoi sbloccarli (questi ed altri giochi ), segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    guida.
    Se invece vuoi eliminarli dalla ps3 vai un dev_hdd0/home/00000001/tofei/ qui cerca la cartella col no stesso ID del gioco....La guida che ti ho linkato può aiutarti.
    P.S. Eliminarli dalla ps3 non li eliminerà dai server ps3 su cui hai sincronizzato con ill tuo account psn.
    La guida sembra essere semplice da seguire, però da per scontato che io sappia come collegare ps3 e pc tramite FTP...c'è una guida anche per quello?

La guida sembra essere semplice da seguire, però da per scontato che io sappia come collegare ps3 e pc tramite FTP...c'è una guida anche per quello?
    Per collegare la PS3 e il PC in FTP io uso FileZilla, molto semplice da usare. Lo scarichi, lo installi, lo apri. Come indirizzo IP metto semplicemente l'indirizzo IP della PS3 (che è collegata al modem via ethernet, ma anche WiFi va bene), invio e mi compaiono le cartelle interne della console
    Ultima modifica di Bido4520199; 18-11-20 alle 11:04

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    L'ho dato io per scontato perché ormai usare filezilla è semplice come mandare un sms.
    Comunque ricontrolla la guida che ho aggiunto la parte per filezilla... Se hi altri dubbi siamo qua

L'ho dato io per scontato perché ormai usare filezilla è semplice come mandare un sms.
    Comunque ricontrolla la guida che ho aggiunto la parte per filezilla... Se hi altri dubbi siamo qua

Ho capito, proverò questa guida in questi giorni e vi saprò dire, intanto grazie ad entrambi per le guide!

Come faccio ad installare MultiMan sulla ps3? Anche io sono nella stessa situazione di GT5, mi mancano quei due maledetti trofei online e rimpiango di non averli fatti in quattro e quattr'otto dieci anni fa ci voleva niente per averli). Sto cercando di seguire la guida che ho letto nel post sopra ma sono abbastanza incapace ad aggeggiare. Grazie mille per l'aiuto.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da IlCamionista Visualizza Messaggio
    Come faccio ad installare MultiMan sulla ps3? Anche io sono nella stessa situazione di GT5, mi mancano quei due maledetti trofei online e rimpiango di non averli fatti in quattro e quattr'otto dieci anni fa ci voleva niente per averli). Sto cercando di seguire la guida che ho letto nel post sopra ma sono abbastanza incapace ad aggeggiare. Grazie mille per l'aiuto.
    Multiman è un pkg che installi sulla ps3 mettendo il pkg su una chiavetta usb formattata in fat32 e poi andando nel package manager per installare. Se cerchi un modo per sbloccare i trofei segui la guida che ho suggerito appena sopra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •