Close

Giocare online in sicurezza con CFW

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 24250515253 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 526
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Alex99 Visualizza Messaggio
    Ciao io non riesco a collegarmi al PSN perché mi richiede un aggiornamento del sistema come posso fare grazie in anticipo
    Ciao al momento non puoi collegarti perchè è stato da poco rilasciato un aggiornamento ufficiale. Dovrai attendere l'uscita di un nuovo cfw aggiornato.

Registrato il
    19-03-19
    Potere Reputazione
    4
    E se faccio l'aggiornamento che chiede e aspetto un cfw aggiornato e intanto uso la play normalmente senza modifica ad esempio io ho overflow 4.84 e l'aggiornamento che mi chiede e al 4.85 se io faccio questo aggiornamento e aspetto un cfw overflow 4.85 lo potrei installare oppure no

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    E se faccio l'aggiornamento che chiede e aspetto un cfw aggiornato e intanto uso la play normalmente senza modifica ad esempio io ho overflow 4.84 e l'aggiornamento che mi chiede e al 4.85 se io faccio questo aggiornamento e aspetto un cfw overflow 4.85 lo potrei installare oppure no
    Se torni su OFW poi devi rifare la modifica ovvero passare da HFW il firmware ibrido e poi usare il flasher software, a quel punto pazienza qualche altro giorno così installi direttamente il CFW 4.85 e non ci pensi più ti complichi la vita per niente a mio modesto parere...
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    I Cfw 4.85 di Overflow sono già usciti ma non li abbiamo postati ancora per avere notizie sul corretto funzionamento. Se proprio non vuoi aspettare allora cerca su psx-place i Cfw overflow 4.85 e installa quello che preferisci.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    19-03-19
    Potere Reputazione
    4
    Il problema è che non mi fa fare l'installazione mi dice non ci sono dati pertinenti e non è la prima volta che mi fa sta cosa anche seguendo le guide che dicono di fare una cartella chiamata PS3 con dentro una chiamata UPDATE e dentro all'ultima mettere il cfw e rinominarlo ps3update. Pup ma niente da fare non mi legge il cfw

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Il problema è che non mi fa fare l'installazione mi dice non ci sono dati pertinenti e non è la prima volta che mi fa sta cosa anche seguendo le guide che dicono di fare una cartella chiamata PS3 con dentro una chiamata UPDATE e dentro all'ultima mettere il cfw e rinominarlo ps3update. Pup ma niente da fare non mi legge il cfw
    Il file devi chiamarlo PS3UPDAT.pup
    È non Ps3update.pup

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    19-03-19
    Potere Reputazione
    4
    Non lo trova ugualmente può essere che il cfw e danneggiato e quindi non me lo fa installare?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Non lo trova ugualmente può essere che il cfw e danneggiato e quindi non me lo fa installare?
    La chiavetta è formattata in FAT32? La inserisci nella porta 000 (quella più vicina al lettore CD)?
    Prova a ricaricare il CFW e controlla l'MD5 se presente.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Riscarica il cfw perché il download potrebbe essere corrotto. Conta anche di non avere le estensioni nascoste sul tuo PC altrimeti alla fine avresti un file chiamato PS3UPDAT.pup.pup, cioè con doppia estensione.

Inviato utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi , per caso c'è un modo per tornare online dopo il ban del console id ?
    Grazie in anticipo

Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 24250515253 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •