Close

Aiuto Eliminazione Trofei Ps4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Registrato il
    06-11-20
    Potere Reputazione
    6

Aiuto Eliminazione Trofei Ps4

Salve ragazzi, da ieri ho scoperto il vostro mondo rimanendone affascinato. Parto subito col dire che ho mangiato un bel pò di post scritti da voi scoprendo a malincuore che sono bloccato avendo upgradato la ps4 al firmware 8... Volevo chiedervi se qualcuno di voi avente firmware 5.5 (o altri validi) potrebbe aiutarmi nell eliminare alcuni giochi con relativi trofei dal mio profilo. Ovviamente pagherei il disturbo. I giochi in tutto sono 3, se qualcuno di voi può darmi una mano, mi contatti in privato. Ne sarei entusiasta. Grazie ancora per tutto.
    Distinti saluti
    Vincenzo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ipernovas Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, da ieri ho scoperto il vostro mondo rimanendone affascinato. Parto subito col dire che ho mangiato un bel pò di post scritti da voi scoprendo a malincuore che sono bloccato avendo upgradato la ps4 al firmware 8... Volevo chiedervi se qualcuno di voi avente firmware 5.5 (o altri validi) potrebbe aiutarmi nell eliminare alcuni giochi con relativi trofei dal mio profilo. Ovviamente pagherei il disturbo. I giochi in tutto sono 3, se qualcuno di voi può darmi una mano, mi contatti in privato. Ne sarei entusiasta. Grazie ancora per tutto.
    Distinti saluti
    Vincenzo
    Ciao, se hai già sincronizzato i trofei con l'account psn, allora non puoi più toglierli. Se invece non hai ancora sincronizzato, l'unico modo per toglierli è formattare la ps4

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    06-11-20
    Potere Reputazione
    6
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, se hai già sincronizzato i trofei con l'account psn, allora non puoi più toglierli. Se invece non hai ancora sincronizzato, l'unico modo per toglierli è formattare la ps4

Grazie mille Guerra, penso che allora sarà più nera del previsto... sono Sincronizzati purtroppo. Quindi anche volendo con una ps4 con firmware minore risulterebbe inutile il tentativo ?? Mi riferisco ad una guida per la versione 5.5 letta sul forum dove si dovevano trovare le cartelle dei giochi ed eliminarle, dopodichè cambiare il numero di trofei su word per completare il tutto... In ogni caso grazie infinite per la risposta
    Ultima modifica di Ipernovas; 08-11-20 alle 11:17

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ipernovas Visualizza Messaggio
    Grazie mille Guerra, penso che allora sarà più nera del previsto... sono Sincronizzati purtroppo. Quindi anche volendo con una ps4 con firmware minore risulterebbe inutile il tentativo ?? Mi riferisco ad una guida per la versione 5.5 letta sul forum dove si dovevano trovare le cartelle dei giochi ed eliminarle, dopodichè cambiare il numero di trofei su word per completare il tutto... In ogni caso grazie infinite per la risposta
    No non cambia nulla. Se hai una ps4 modificata puoi eliminare i trofei che giustamente non sono ancora sincronizzati. Una volta sincronizzati invece non puoi far nulla perché sono sui server. Puoi resettare la console ma i trofei sempre sui server rimangono e sono sempre collegati a quell'account psn

Registrato il
    06-11-20
    Potere Reputazione
    6
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No non cambia nulla. Se hai una ps4 modificata puoi eliminare i trofei che giustamente non sono ancora sincronizzati. Una volta sincronizzati invece non puoi far nulla perché sono sui server. Puoi resettare la console ma i trofei sempre sui server rimangono e sono sempre collegati a quell'account psn

Grazie mille Guerra per la dritta... Sarò costretto a vedermi quei trofei irrisolti purtroppo... Spero che qualcosa possa cambiare in futuro. Ho un account quasi full 100% e vederli mi dà una noia assurda... Speriamo in bene per il futuro. Grazie ancora x tutto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •