Close

Problema avvio ISO CFW Ferrox Cobra

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema avvio ISO CFW Ferrox Cobra

Salve regazzi, spero possiate darmi una mano

la mia console è una PS3 slim da 120 gb con CFW Ferrox, ultima versione con multiman e webman anchessi ultima versione.
    il mio problema è che non riesco ad avviare i giochi in formato ISO ps3 (ps1 e ps2 vanno tranquillamente) , mentre in formato cartella vanno tranquillamente.

Premetto che ho già provato a fare gli aggiornamenti al gioco, ripristino database, ripristino filesistem, attivare cobra e persino cambiare CFW (ho provato Rebug) ma niente risolve il problema.

Nello specifico, se lo avvio da multiman mi da ERROR:CORRUPTED/INVALID ISO mentre da webman errore 80010017, oppure una schermata nera e sono costretto a forzare il riavvio.

Attendo illuminazioni, grazie a tutti

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da cek22 Visualizza Messaggio
    Salve regazzi, spero possiate darmi una mano

la mia console è una PS3 slim da 120 gb con CFW Ferrox, ultima versione con multiman e webman anchessi ultima versione.
    il mio problema è che non riesco ad avviare i giochi in formato ISO ps3 (ps1 e ps2 vanno tranquillamente) , mentre in formato cartella vanno tranquillamente.

Premetto che ho già provato a fare gli aggiornamenti al gioco, ripristino database, ripristino filesistem, attivare cobra e persino cambiare CFW (ho provato Rebug) ma niente risolve il problema.

Nello specifico, se lo avvio da multiman mi da ERROR:CORRUPTED/INVALID ISO mentre da webman errore 80010017, oppure una schermata nera e sono costretto a forzare il riavvio.

Attendo illuminazioni, grazie a tutti
    Ciao, il gioco come lo converti in iso? Se usi ps3 iso tools ricordati che alla voce "patch to iso 3.55" non deve esserci nessuna spunta alla casella e alla schermata precedente devi selezionare dal menu a tendina in basso a destra, il firmware 4.76.

Inviato utilizzando Tapatalk

Si, é il procedimento che uso, e non riesco ad avviarli né da HDD interno né da USB esterno.

Comunque correggo: l'errore è ENCRYPTED/INVALID ISO

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Si, é il procedimento che uso, e non riesco ad avviarli né da HDD interno né da USB esterno.

Comunque correggo: l'errore è ENCRYPTED/INVALID ISO
    L'errore sta nel convertire un iso. Lo stesso gioco l'hai provato se in formato cartella funziona? Perché se è corrotto, ti esce corrotta anche la iso.
    Mandi una foto del spunte che hai su ps3 iso tools?

No, neanche in formato cartella funziona. Le spunte lascio tutte quelle predefinite, tranne quella di "patch to iso 3.55".

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    No, neanche in formato cartella funziona. Le spunte lascio tutte quelle predefinite, tranne quella di "patch to iso 3.55".
    Allora c'è poco da fare perché il gioco è corrotto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •