Close

Aiuto con artemis

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto con artemis

Aiuto con artemis

Salve. Ho chiesto aiuto nel gruppo telegram e mi è stato detto di scrivere qui.

Sto provando a far partire i trucchi per dead space 2 ma non riesco.

Vado in hdd0/GAMES e leggo BLES01041

Poi vado su artemis/cheats e scelgo deadspace2
    Nella colonna a sinistra c'è scritto blus a destra bles. Io scelgo BLES01040. 01.01
    metto un trucco poi start e start game. Poi avvio il gioco mi dice premi star per abilitare. Premo ma non succede niente

Cosa sbaglio?
    Grazie per l'aiuto

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da hitachi90 Visualizza Messaggio
    Salve. Ho chiesto aiuto nel gruppo telegram e mi è stato detto di scrivere qui.

Sto provando a far partire i trucchi per dead space 2 ma non riesco.

Vado in hdd0/GAMES e leggo BLES01041

Poi vado su artemis/cheats e scelgo deadspace2
    Nella colonna a sinistra c'è scritto blus a destra bles. Io scelgo BLES01040. 01.01
    metto un trucco poi start e start game. Poi avvio il gioco mi dice premi star per abilitare. Premo ma non succede niente

Cosa sbaglio?
    Grazie per l'aiuto
    Ciao, per attivare i trucchi quando sei in game devi fare così....aspetta che inizia gioco e che carichi almeno la schermata del titolo. A quel punto devi prmapremere il tasto ps del pad e poi premi start e vedrai la notifica che ti dice che i trucchi sono attivi e infine ripremi il tasto ps e giochi
    È anche importate controllare l'update del gioco se è installato oppure no perché i cheats vengono constuiti per diverse versioni....questo te l'ho già detto

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 23-10-20 alle 22:08

Ciao. ancore non riesco a farlo andare. Mi è stato detto che con il pad della 4 non va allora l'ho fatto con quello della 3 ma ogni volta si blocca tutto e si riavvia la play. Ora ti faccio un esempio.
    Cerco il gioco : BLES01733 dead space 3
    Versione 1.02

Poi vado su artemis (versione 6.1) cerco dead space 3.
    E scelgo dead space 3 BLUS31053. BLES01733 01.02

metto un solo trucco poi start e start game. Avvio io gioco e quando comprare la scritta Press start to Attack premo start ed esce la scritta Attack wrote. Dopo di che sfondo nero con scritta: collega il joystick e premi PS quindi il sistema si riavvia.

PS. Se non premo start nel momento in cui mi viene detto poi la scritta non comprare più nemmeno se premo il tasto ps

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao. ancore non riesco a farlo andare. Mi è stato detto che con il pad della 4 non va allora l'ho fatto con quello della 3 ma ogni volta si blocca tutto e si riavvia la play. Ora ti faccio un esempio.
    Cerco il gioco : BLES01733 dead space 3
    Versione 1.02

Poi vado su artemis (versione 6.1) cerco dead space 3.
    E scelgo dead space 3 BLUS31053. BLES01733 01.02

metto un solo trucco poi start e start game. Avvio io gioco e quando comprare la scritta Press start to Attack premo start ed esce la scritta Attack wrote. Dopo di che sfondo nero con scritta: collega il joystick e premi PS quindi il sistema si riavvia.

PS. Se non premo start nel momento in cui mi viene detto poi la scritta non comprare più nemmeno se premo il tasto ps
    Alcuni trucchi funzionano solo su eboot debug e gli eboot debug funzionano solo su console dex. Poi non so dove tu abbia preso il database dei cheats da caricare in memoria di artemis. C'è ne sono un po in giro per la rete di questi pacchetti ma non si sa quanto siano affidabili.

Io semplicemente ho fatto update da impostazioni. Per il fatto debug boot ecc non so cosa sia

Devo anche scaricare da Google delle liste e inserirle?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Devo anche scaricare da Google delle liste e inserirle?
    No meglio di no. Ma nella lista cheats c'è solo una scelta o più scelte per lo stesso gioco? Cioè di dead space 3 c'è ne sono più di uno di bles?
    Il gioco che hai in che formato è? Pkg, cartella, iso, disco?

Dead space ci sono più scelte. Ma è strutturato così:

Blus192828. Bles 938328
    Cioè nella stessa riga c'è sia blus che il bles che dovrebbe essermi utile.
    Il bles e la versione di gioco corrispondono

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Dead space ci sono più scelte. Ma è strutturato così:

Blus192828. Bles 938328
    Cioè nella stessa riga c'è sia blus che il bles che dovrebbe essermi utile.
    Il bles e la versione di gioco corrispondono
    Allora difficilmente andrà perché bles e blus non corrispondo mai. Si saranno sbagliati oppure come dicevo ci va un eboot debug e ciò implica ad avere un cfw dex ecc ecc

Ultima modifica di GUERRA; 04-11-20 alle 08:07

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •