Close

ci vorrebbe!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterą  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ci vorrebbe!

ci vorrebbe!

chissą perchčancora nessun mod menu per Red Dead Redemption 2....eppure come gioco ci starebbe alla grande...

sapete se c'č qualche voce in giro?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Localitą
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dilan76 Visualizza Messaggio
    chissą perchčancora nessun mod menu per Red Dead Redemption 2....eppure come gioco ci starebbe alla grande...

sapete se c'č qualche voce in giro?
    Mod menu no, ci sono dei cheats che installi ma funziona solo su offline e firmware 6.72

Inviato utilizzando Tapatalk

ti riferisci a quelli con payload webrte e ps4trainer? oppure mi sono perso qualcosa, perchč io ho 6.72 pero ho trovato solo quelli, a parte i trucchi da scrivere nelle impostazioni......
    dimmi di piu se mi sono perso qualcosa....

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Localitą
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dilan76 Visualizza Messaggio
    ti riferisci a quelli con payload webrte e ps4trainer? oppure mi sono perso qualcosa, perchč io ho 6.72 pero ho trovato solo quelli, a parte i trucchi da scrivere nelle impostazioni......
    dimmi di piu se mi sono perso qualcosa....
    Si quelli

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Mod menu no, ci sono dei cheats che installi ma funziona solo su offline e firmware 6.72

ma come fai a dire offline?
    io una volta che ho inviato il payload webrte da winzoz, comunque devo connettermi per aprire la pagine dei cheat, senno come li attivo?
    ho visto una versione di un soft su windows ma funziona fino al firmware 5.05.....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •