Close

Mod fan ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mod fan ps3

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    13

Mod fan ps3

Salve di nuovo, praticamente la ventola della mia ps3 fa rumore e tenerla tra i 35-39% di velocitá non mi conviene perché la cpu va a 62-65° e so che mettendola al 45-49% di velocitá risolverei, ma la ventola è rumorosa e sappiamo come è finita la mobo precedente quando ho provato il delid....quindi pensavo...ho 2 ventole da 120mm e mi chiedevo se facessi i buchi alla ps3 sotto(ovviamente smoontata) potrei attaccare queste 2 ventole e alimentarle via usb con un caricabatterie o con un altro tipo? Ho visto molte foto online.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    Salve di nuovo, praticamente la ventola della mia ps3 fa rumore e tenerla tra i 35-39% di velocitá non mi conviene perché la cpu va a 62-65° e so che mettendola al 45-49% di velocitá risolverei, ma la ventola è rumorosa e sappiamo come è finita la mobo precedente quando ho provato il delid....quindi pensavo...ho 2 ventole da 120mm e mi chiedevo se facessi i buchi alla ps3 sotto(ovviamente smoontata) potrei attaccare queste 2 ventole e alimentarle via usb con un caricabatterie o con un altro tipo? Ho visto molte foto online.
    Ciao, è una soluzione che lascia il tempo che trova l'aggiunta di due ventole, senza considerare l'enorme quantità di polvere che entrerebbe nella ps3. Se la tua ps3 fa troppo rumore con le impostazioni manuali, usa quelle automatiche. Dal setum di Webman imposta su auto e inserendo la percentuale a 68, poi a destra come velocità minima selezioni 38. Prova con queste impostazioni

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •