Close

consiglio modifica ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio modifica ps3

consiglio modifica ps3

Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Antonio e vorrei chiedervi delle info.
    Ho da poco ripreso in mano la mia ps3 e vorrei un consiglio.
    Ho una ps3 fat che monta l aggiornamento 4.21 e con codice seriale finale CECHL04
    Che tipo di modifica dovrei fare? Sul web ho trovato di tutto, ma spero che qualcuno mi dia un feedback affidabile al riguardo.

PS: ho provato ad accedere alla pagine riguardanti le modifiche ma non i bottoni di reindirizzamento non funzionano, sapete il perchè?

Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, su quella console puoi fare di tutto. Puoi installare un Custom Firmware seguendo la guida per la Modica da Firmware 4.86 nella sezione PS3 Guide.
    Non sbagliarti con la guida per Hen, vai con il Cfw che è molto più comodo e funzionale.

Quali bottoni intendi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ok grazie era la risposta che cercavo. C'è qualche differenza tra il 4.86.1 ferrox cobra e il Custom Firmware 4.86.1 Rebug? Qual'è il vantaggio principale di avere una modifica con cfw invece che con hen(oltre al fatto di dover attivarlo ad ogni accensione?

Intendevo i bottoni alla pagina ps3 exploit

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    50
    Citazione Originariamente Scritto da tonyjjkkk Visualizza Messaggio
    Ok grazie era la risposta che cercavo. C'è qualche differenza tra il 4.86.1 ferrox cobra e il Custom Firmware 4.86.1 Rebug? Qual'è il vantaggio principale di avere una modifica con cfw invece che con hen(oltre al fatto di dover attivarlo ad ogni accensione?

Intendevo i bottoni alla pagina ps3 exploit
    Ferrox e Rebug sono entrambi due ottimi CFW, il primo è firmato Cybermodding perciò è migliore . Scherzi a parte vanno bene entrambi, sul 4.86 preferisco il Ferrox perché è più "pulito" rispetto al Rebug, che ha funzioni che vanno ad appesantire il sistema e che tanto non servono.

Con i CFW rispetto ad HEN hai più funzionalità e stabilità del sistema, perciò se le console possono montare un firmware modificato la scelta è sempre quella.
    Con "più funzionalità", giusto per fare un esempio, prendo il caso delle ISO PS2: se hai un CFW ti basta scaricarli nell'apposita cartella e montarli tramite un'homebrew e partono, con HEN devi fare un procedimento piuttosto macchinoso (lascio
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    se sei curioso).

Trovi la guida per la modifica della tua ps3 fat
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    .

grazie mille
    Ultima modifica di tonyjjkkk; 09-10-20 alle 21:06

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •