Close

Backup non funzionanti

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Backup non funzionanti

Backup non funzionanti

Ciao
    Qualche anno fa avevo una ps3 slim su cui facevo girare senza problemi copie backup di giochi sia in formato Iso che in cartella.
    Quella ps3 poi è passata a miglior vita e 2 anni fa ho. acquistato una ps3 superslim.
    Sulla nuova ho installato ps3HEN seguendo le indicazioni di questo sito; dei giochi che ho al momento ne ho testato 6: 2 di loro funzionano, gli altri 4 al momento dell' installazione( ho provato multiman, Irisman e Webman) dopo qualche secondo si "bloccano", lo schermo diventa nero e devo spegnere la ps3.
    I giochi erano salvati in un hard disk esterno e nel mio pc. Mi sembrs strano che i file siano danneggiati.Avete qualche suggerimento?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpyero Visualizza Messaggio
    Ciao
    Qualche anno fa avevo una ps3 slim su cui facevo girare senza problemi copie backup di giochi sia in formato Iso che in cartella.
    Quella ps3 poi è passata a miglior vita e 2 anni fa ho. acquistato una ps3 superslim.
    Sulla nuova ho installato ps3HEN seguendo le indicazioni di questo sito; dei giochi che ho al momento ne ho testato 6: 2 di loro funzionano, gli altri 4 al momento dell' installazione( ho provato multiman, Irisman e Webman) dopo qualche secondo si "bloccano", lo schermo diventa nero e devo spegnere la ps3.
    I giochi erano salvati in un hard disk esterno e nel mio pc. Mi sembrs strano che i file siano danneggiati.Avete qualche suggerimento?
    Ciao, il funzionamento è simile tra hen e cfw... Magari hai dimenticato qualcosa.
    I giochi in che formato sono? Li avii da hdd esterno o interno? Sono iso o cartella?

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao Guerra
    I backup ( che funzionavano sulla vecchia ps3) sono in formato sia ISO che cartella.
    Nella nuova ps3 ( come in quella vecchia ) li carico da usb esterna oppure hard disk esterno , messi nelle rispettive cartelle Ps3iso o ps3games ( o Gamez non mi ricordo).
    Ho provato anche a trasferirli su hd interno ma non cambia nulla: alcuni funzionano , altri no

- - - Aggiornato - - -

Ciao Guerra
    I backup ( che funzionavano sulla vecchia ps3) sono in formato sia ISO che cartella.
    Nella nuova ps3 ( come in quella vecchia ) li carico da usb esterna oppure hard disk esterno , messi nelle rispettive cartelle Ps3iso o ps3games ( o Gamez non mi ricordo).
    Ho provato anche a trasferirli su hd interno ma non cambia nulla: alcuni funzionano , altri no

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Jumpyero Visualizza Messaggio
    Ciao Guerra

- - - Aggiornato - - -

Ciao Guerra
    Ma quanto vecchi sono questi giochi? Avevi per caso un cfw con firmware 4.20 o minore? Quando carichi il backup, cerca l'aggiornamento del gioco e scaricalo se è disponibile e poi lo avii. Prova cosi e fammi sapere

Inviato utilizzando Tapatalk

Grazie Guerra.
    Era proprio quello il problema .
    Avanzi una birra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •