Close

APP2USB occupazione HDD

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

APP2USB occupazione HDD

Buongiorno, ho una ps4 6.72 ed ho usato app2usb per sportare alcuni giorchi su HDD esterno con exploit.
    Ora se l'HDD esterno non è connesso, vedoche l'occupazione dell'HDD interno è di 500GB su 800. Quando collego l'hdd esterno l'occupazione dell'hdd interno diventa 750GB su 800. Se istallo altri giochi, dall'hdd esterno, mi da errore oppure mi farà vedere un'occupazione maggiore della capacità dell'hdd interno?

In pratica, posso istallare altri giochi con hdd esterno collegato o no?

Grazie per la risposta.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da grampasso Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho una ps4 6.72 ed ho usato app2usb per sportare alcuni giorchi su HDD esterno con exploit.
    Ora se l'HDD esterno non è connesso, vedoche l'occupazione dell'HDD interno è di 500GB su 800. Quando collego l'hdd esterno l'occupazione dell'hdd interno diventa 750GB su 800. Se istallo altri giochi, dall'hdd esterno, mi da errore oppure mi farà vedere un'occupazione maggiore della capacità dell'hdd interno?

In pratica, posso istallare altri giochi con hdd esterno collegato o no?

Grazie per la risposta.
    Si che puoi installare altro giochi. Ma l'hdd è un estensione di memoria oppure lo usi per l'installazione dei giochi? I giochi che hai copiato su hdd esterno, li hai poi cancellati? Va fatta una procedura particolare per installare i giochi su hdd esterno e non basta spostarli.

Inviato utilizzando Tapatalk

L'HDD esterno non è un'estensione della memoria, a quanto ho capito, non potresti usare APP2USB su un HDD esterno configurato come estensione di memoria.
    Non sono a conoscenza di procedure particolari per cancellare i giorchi: semplicemente se l'HDD esterno non è collegato, vedo un'occupazione delll'hdd interno di 500GB su 800 totali, quando invece lo collego, è come se i giochi copiati su HDD esterno li vedesse occupare spazio in quello interno e infatti vedo un'occupazione di 750GB su 800 totali. Poichè con HDD esterno collegato l'occupazione dell'HDD interno è a tappo, chiedevo se per caso installando altri giochi da HDD esterno, non dia errore e non me li faccia istallare.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da grampasso Visualizza Messaggio
    L'HDD esterno non è un'estensione della memoria, a quanto ho capito, non potresti usare APP2USB su un HDD esterno configurato come estensione di memoria.
    Non sono a conoscenza di procedure particolari per cancellare i giorchi: semplicemente se l'HDD esterno non è collegato, vedo un'occupazione delll'hdd interno di 500GB su 800 totali, quando invece lo collego, è come se i giochi copiati su HDD esterno li vedesse occupare spazio in quello interno e infatti vedo un'occupazione di 750GB su 800 totali. Poichè con HDD esterno collegato l'occupazione dell'HDD interno è a tappo, chiedevo se per caso installando altri giochi da HDD esterno, non dia errore e non me li faccia istallare.
    Per installare i giochi su hdd esterno e avviarli da lì, vedi se hai seguito questi passaggi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •