Close

ps4 nuova

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ps4 nuova

ps4 nuova

Buongiorno, sono stato a Gamestop alla ricerca di una ps4 Fat(primi modelli) con firmware 5.05 ma non ho trovato nulla. manco usata. Allora sono andato al mediaworld, e anche li manco l'ombra delle ps4 primi modelli. Solo slim o Pro. Sto cercando una console 5.05 per la modifica, ma essendo che non riesco trovarla volevo prendermi una ps4 slim con aggiornamento 6.72(è questo l'aggiornamento?) qualcuno mi sa dire se con il jailbreak 6.72 è possibile scaricare giochi da internet e inserirli su ps4? mi servirebbe da sapere anche se è possibile inserire i trucchi. Leggevo in questo forum che per inserire i trucchi serve la versione 5.05 e volevo sapere se per caso ora le cose sono cambiate e posso farlo anche nella 6.72. grazie per una eventuale risposta

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da gianlu9090 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono stato a Gamestop alla ricerca di una ps4 Fat(primi modelli) con firmware 5.05 ma non ho trovato nulla. manco usata. Allora sono andato al mediaworld, e anche li manco l'ombra delle ps4 primi modelli. Solo slim o Pro. Sto cercando una console 5.05 per la modifica, ma essendo che non riesco trovarla volevo prendermi una ps4 slim con aggiornamento 6.72(è questo l'aggiornamento?) qualcuno mi sa dire se con il jailbreak 6.72 è possibile scaricare giochi da internet e inserirli su ps4? mi servirebbe da sapere anche se è possibile inserire i trucchi. Leggevo in questo forum che per inserire i trucchi serve la versione 5.05 e volevo sapere se per caso ora le cose sono cambiate e posso farlo anche nella 6.72. grazie per una eventuale risposta
    Mi dispiace ma al momento non ce nulla di nuovo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •