Close

aggiornamento ps4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: aggiornamento ps4

aggiornamento ps4

Buongiorno..... Scrivo in questo post perchè ho alcuni dubbi da risolvere. Premetto che non ho mai fatto una cosa simile e mi servirebbe il vostro aiuto. Leggevo su internet che esiste save mounter per ps4, e da quel che ho capito mi permette di usare trucchi mod ecc. La mia ps4 è aggiornata al 7.50(se non erro) perchè vedo che mi segna di scaricare la versione 7.55. Navigando in questo forum sono riuscito a trovare il file della versione 5.05 che è quella che mi serve. Se metto questo firmware scaricato in questo forum, posso tranquillamente usare l'exploit dove mi fa scegliere tra Backup, Hen-Vr e payload? grazie mille per un eventuale risposta

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Magari
    Il downgrade del Firmware non è possibile purtroppo. Se hai la versione 7.50, o comunque qualsiasi versione superiore al 6.72, non puoi usare alcuna Mod.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

porta pazienza per la mia ignoranza. Per cui, anche se in questo forum ho trovato il file originale del firmware 5.05 e un altro che ora non ricordo, non posso farci nulla? oggi parlando con un amico, un italiano ha fatto il downgrade e FORSE con quello risolvo. Cercando su internet, ho visto il video di questo downgrade e poteva scegliere il firware fino al 6. e qualcosa. porta pazienza ma ho letto tante cose e non mi ricordo. ah ah ah

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gianlu9090 Visualizza Messaggio
    porta pazienza per la mia ignoranza. Per cui, anche se in questo forum ho trovato il file originale del firmware 5.05 e un altro che ora non ricordo, non posso farci nulla? oggi parlando con un amico, un italiano ha fatto il downgrade e FORSE con quello risolvo. Cercando su internet, ho visto il video di questo downgrade e poteva scegliere il firware fino al 6. e qualcosa. porta pazienza ma ho letto tante cose e non mi ricordo. ah ah ah
    Purtroppo il video o news che hai letto o visto è fake. Il downgrade non si può fare, non puoi tornare indietro se ti trovi su un firmware superiore al 6.72. Non puoi prendere ed installare un firmware minore su uno superiore. Mi dispiace ma non puoi fare nessuna modifica. Tutto ciò che leggerai in giro riguarfo in possibile downgrade da firmware superiore al 6.72, sappi che sono tutti fake

Inviato utilizzando Tapatalk

perfetto, grazie mille=)

ho deciso di comprarmi una ps4 nuova/usata con firmware 5.50 per il jailbreak. Mi sapete consigliare un modello? no la PRO perchè mi costa troppo. Va bene anche usata perchè prima di fare lo scambio/comprare da privato, faccio la verifica dell'aggiornamento

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ho deciso di comprarmi una ps4 nuova/usata con firmware 5.50 per il jailbreak. Mi sapete consigliare un modello? no la PRO perchè mi costa troppo. Va bene anche usata perchè prima di fare lo scambio/comprare da privato, faccio la verifica dell'aggiornamento
    Usato non saprei consigliarti nulla ma sul nuovo si. Ci sono ancora parecchie catene di negozi che hanno la ps4 slim da 1tb in bundle con fifa 20 a 289 euro. Quel modello è al 100% modificabile....tanto di usato a meno di quella cifra non trovi nulla che sia modificabile.

stavo proprio leggendo i tuoi commenti del 2018. ho cercato il modello che dicevi tu in una discussione di 2 anni fa, e costa..... mi rompe spendere tutti quei soldi li. che poi, a parere tuo, conviene modificarsela ora? tra un po esce la ps5, e giochi ps4 si vedranno con il binoccolo

- - - Aggiornato - - -

che poi stavo pensando a una cosa..... a me interessa modificarmi la ps4 per i trucchi. leggevo un post di uno del forum dove diceva che questi trucchi funzionano solo nella versione 5.5..... per caso è cambiata la cosa? magari cosi divento meno matto a cercare quel modello.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    trovato questa. è modificabile???? mi interessa solo fare la modifica 5.5

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    trovato questa. è modificabile???? mi interessa solo fare la modifica 5.5
    Non lo so perché non c'è codice scatola. Meglio andare di persona. Torva una ps4 che sulla scatola abniail codice cuch 2216B o inferiore e vanno tutte bene per la modifica. I trucchi vanno bene anche su 6.72

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •