Close

per chi non ha la switch

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

per chi non ha la switch

per tutti quelli che vogliono sperimentare l'emulatore per switch YUZU vi posso dire che è andato parecchio avanti e molti titoli zono giocbili, Pc permettendo!

i titoli d me giocati in tutta tranqullita sono i seguenti:

super mario odissey
    link's awakening
    Luigi's mansion, (configurando l'emulatore in una certa maniera)
    super mario bros u deluxe
    super mario maker 2.

la mia configurazione:

cpu rayzen 7 2700x
    16 gb ram
    gpu radeon rx590 nitro
    scheda madre msi b450 gaming plus.

la cosa bella è anche nel controller configurabile perfettamente, io uso quello della ps4 collegato bluetoot e il "MOTION" è perfetto!

se volete qualche chiarimento sull'istallazione ecc. chiedete pure!

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    13
    Sappi questo, le console a marchio nintendo sono sempre state abbastanza facili da emulare, io di nel mio pc uso il pcsx2 per i giochi ps2(che è ottimo)e il rpcs3 per i giochi ps3(che il 60% dei giochi va) infatti avevo pensato di fare un pc da salotto slim per giocare con questi emulatore, ma non lo faccio ancora per un motivo, gli emulatori hanno degli ottimi aggiornamenti quando cambia l'archittettura delle gpu e delle ram. Infatti aspetto le memorie ddr5 e con i nuovi processori e le gpu pcie 5.0.

non dimenticarti Cemu....io counque mi riferivo soprattutto a chi ad es come me ha giocato a tutti i mario e zelda e che non vuole spendere 300 euro per comprare la switch solo per giocare a quei pochi titoli piu interessanti, sulla configurazione del pc sono daccordo con te, dicevo solo che adesso dopo gli ultii aggiornamenti è possibile far girare titoli che prima neanche si muovevano e con un pc discreto. anch'io come te sto aspettando la next gen per gpu ram ecc...ma ovviamente non appena esce sul mercato, dopo un paio d'anni.....sai è come succede per le console!

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da dilan76 Visualizza Messaggio
    non dimenticarti Cemu....io counque mi riferivo soprattutto a chi ad es come me ha giocato a tutti i mario e zelda e che non vuole spendere 300 euro per comprare la switch solo per giocare a quei pochi titoli piu interessanti, sulla configurazione del pc sono daccordo con te, dicevo solo che adesso dopo gli ultii aggiornamenti è possibile far girare titoli che prima neanche si muovevano e con un pc discreto. anch'io come te sto aspettando la next gen per gpu ram ecc...ma ovviamente non appena esce sul mercato, dopo un paio d'anni.....sai è come succede per le console!
    non ci crederai ma l'unico Mario che ho giocato è quello di mame32, al tempo usavo il window 98 di mia zia. Cmq a mio avviso nel 2020 i giochi dovrebbero essere in streaming, come sta pensando stadia, psnow o xbox pass....ormai la console fisica a mio avviso non serve, serve un client come steam, scegli il titolo che vuoi usare e lo giochi online o salvato sul pc.

Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    non ci crederai ma l'unico Mario che ho giocato è quello di mame32, al tempo usavo il window 98 di mia zia. Cmq a mio avviso nel 2020 i giochi dovrebbero essere in streaming, come sta pensando stadia, psnow o xbox pass....ormai la console fisica a mio avviso non serve, serve un client come steam, scegli il titolo che vuoi usare e lo giochi online o salvato sul pc.
    e ti consiglio di giocarci......ti sei perso davvero tanto.....poi però sono punti di vista.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •