Close

dopo installazione ps3 nobd

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    13

dopo installazione ps3 nobd

in pratica stamattina dopo mesi mi sono deciso a installare il cfw nobd per la mia ps3 con lettore blu ray preso da un altra ps3. Ora si avviano i programmi di rebug, e quando la spengo non fa più i beep. ora la mia domanda è i giochi andranno solo in pkg oppure multiman funzionerà come sempre? vorrei provare in questo momento ma non sono a casa e tornerò domani.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    in pratica stamattina dopo mesi mi sono deciso a installare il cfw nobd per la mia ps3 con lettore blu ray preso da un altra ps3. Ora si avviano i programmi di rebug, e quando la spengo non fa più i beep. ora la mia domanda è i giochi andranno solo in pkg oppure multiman funzionerà come sempre? vorrei provare in questo momento ma non sono a casa e tornerò domani.
    Ciao, peima di tutto devi dirci che modello di ps3 hai e il lettore da che modello ps3 proviene. Non puoi prendere lettore qualsiasi e metterlo su una qualsiasi ps3.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, peima di tutto devi dirci che modello di ps3 hai e il lettore da che modello ps3 proviene. Non puoi prendere lettore qualsiasi e metterlo su una qualsiasi ps3.

Ho una fat, il modello chechg04, ma stamattina ho installato un gioco in pkg, tekken 5 resurrection che non ha bisogno del file rap. E va bene. Quello che mi chiedevo era se installassi webman, multiman e irishman funzionerebbero come prima, ovvero che avvio i giochi via pendrive, oppure devo installare i giochi in pkg?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ho una fat, il modello chechg04, ma stamattina ho installato un gioco in pkg, tekken 5 resurrection che non ha bisogno del file rap. E va bene. Quello che mi chiedevo era se installassi webman, multiman e irishman funzionerebbero come prima, ovvero che avvio i giochi via pendrive, oppure devo installare i giochi in pkg?
    No su un nobd i giochi funzionano uguale ad un cfw cobra qualsiasi, quindi puoi installare le homembrew

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No su un nobd i giochi funzionano uguale ad un cfw cobra qualsiasi, quindi puoi installare le homembrew

tutto ok, funziona tutto. Ah una domanda, ho ancora la vecchia mobo del mio amico a cui ho graffiato la cpu. siccome a giorni mi comprerò un stazione da reballing, e dovrò fare pratica, voi sapete se sia possibile sostituire la cpu rovinata con una di uguale nanometri? molti mi hanno detto che non è possibile, a voi risulta?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    tutto ok, funziona tutto. Ah una domanda, ho ancora la vecchia mobo del mio amico a cui ho graffiato la cpu. siccome a giorni mi comprerò un stazione da reballing, e dovrò fare pratica, voi sapete se sia possibile sostituire la cpu rovinata con una di uguale nanometri? molti mi hanno detto che non è possibile, a voi risulta?
    Qui solo un tecnico come @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    puo risponderti.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Ma chi ti ha detto questa stupidaggine???
    Certo che si può raballare una CPU nuova dello stesso modello!!!!
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    Ma chi ti ha detto questa stupidaggine???
    Certo che si può raballare una CPU nuova dello stesso modello!!!!
    Su consoleopen forum.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Su consoleopen forum.
    No comment.....

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    13
    Ma sei sicuro che sia possibile?mi hanno detto che andrebbe trasferito syscon e la nor... Ma io ricordo che con la gpu ad esempio quando si rompe si può cambiare, però ricordo che si trova su ebay il processore.
    Ultima modifica di zis2104; 27-09-20 alle 22:11

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •