Close

Salvataggi PS4 Eliminati dopo essere Re-signati

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Salvataggi PS4 Eliminati dopo essere Re-signati

Buon giorno a tutti,
    vorrei sapere se e solo un mio problema, ma una volta che modifico con PS4_Cheater una partita e poi re-signo il salvataggio, riportando il salvataggio della partita sulla ps4 non moddata mi viene eliminato causa "salvataggio corrotto".
    Ho provato a seguire piu guide per l attivazione dell accont da offline e ho usato anche un secondo account creato appositamente per poter effettuare questa prova ma senza ottenere grandi risultati.
    Avete qqualche dritta da darmi?? Grazie anticipatamente!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da horben Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti,
    vorrei sapere se e solo un mio problema, ma una volta che modifico con PS4_Cheater una partita e poi re-signo il salvataggio, riportando il salvataggio della partita sulla ps4 non moddata mi viene eliminato causa "salvataggio corrotto".
    Ho provato a seguire piu guide per l attivazione dell accont da offline e ho usato anche un secondo account creato appositamente per poter effettuare questa prova ma senza ottenere grandi risultati.
    Avete qqualche dritta da darmi?? Grazie anticipatamente!
    Non funziona se esporti un save moddato su una ps4 senza hen.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 20-09-20 alle 12:04

Sono appena entrato nel mondo del modding approcciandomi con una ps4 6.72 .....mi potresti delucidare sull uso dell hen. o meglio mi stai dicendo che non posso usarlo su un account con cui ci gioco online?
    Grazie!
    Ultima modifica di horben; 20-09-20 alle 10:15

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Sono appena entrato nel mondo del modding approcciandomi con una ps4 6.72 .....mi potresti delucidare sull uso dell hen. o meglio mi stai dicendo che non posso usarlo su un account con cui ci gioco online?
    Grazie!
    No, non puoi usarlo. I save non vanno su ps4 senza hen perché dovresti estrapolare l'id della console senza hen per re-signare il salvataggio e questa procedura la puoi fare solo se hai hen. Hen=niente online

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 20-09-20 alle 12:04

Registrato il
    29-01-21
    Potere Reputazione
    0
    Cosa ne pensi per esperienza?
    Ultima modifica di Sharlott; 29-01-21 alle 17:03

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    47
    Grazie!
    Sì puoi usare un save creato su una Ps4 jailbreak ( moddata) con una Ps4 retail ( normale)

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    47
    Cancellare pure post
    Ultima modifica di Xx-GIPPI-xX; 13-12-21 alle 14:02

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •