Close

hub usb non riconosciuto

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    27

hub usb non riconosciuto

SERA CYEBRMODDING

HO un problema con il mio hub usb2.0....

allora lo uso su pc portatile, ha 4 porte, ed io ne uso solo due dove collego mouse, e tastiera.

lo uso da tipo 6 mesi e (non mi ha mai dato problemi. )

oggi pome accendo il pc navigo 30 minuti e di botto mi arriva l avviso dispositivo non riconosciuto.

e li mi ritrovo con mouse e tastiera che non vanno piu.

allora lo stacco, e lo ri attacco e non vuole piu riconoscerlo.... allora avendo una entrata usb per lato nel pc lo messo da ALTRA PARTE E FUNZIONA.

ma quel entrata dove lo usavo prima non vuole piu riconoscere l hub e non so piu cosa fare.

so che non vuole riconoscere l hub usb xke se ci attacco solo il mouse o la tastiere, la porta legge tranquillamente il dispositivo che collego

aiutatemi perfavore

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    SERA CYEBRMODDING

HO un problema con il mio hub usb2.0....

allora lo uso su pc portatile, ha 4 porte, ed io ne uso solo due dove collego mouse, e tastiera.

lo uso da tipo 6 mesi e (non mi ha mai dato problemi. )

oggi pome accendo il pc navigo 30 minuti e di botto mi arriva l avviso dispositivo non riconosciuto.

e li mi ritrovo con mouse e tastiera che non vanno piu.

allora lo stacco, e lo ri attacco e non vuole piu riconoscerlo.... allora avendo una entrata usb per lato nel pc lo messo da ALTRA PARTE E FUNZIONA.

ma quel entrata dove lo usavo prima non vuole piu riconoscere l hub e non so piu cosa fare.

so che non vuole riconoscere l hub usb xke se ci attacco solo il mouse o la tastiere, la porta legge tranquillamente il dispositivo che collego

aiutatemi perfavore
    Prova ad aggiornare o a scaricare i driver delle porte usb

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    27
    intendi i driver che si istallano in automatico ogni volta che metti un dispositivo (nuovo) per la prima volta nel pc?

o sono altri driver quelli delle porte?

grazie del aiuto potente guerra

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    intendi i driver che si istallano in automatico ogni volta che metti un dispositivo (nuovo) per la prima volta nel pc?

o sono altri driver quelli delle porte?

grazie del aiuto potente guerra
    Non pensavo che un hub installasse driver, ma se te li ha installati e meglio rifarlo

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    27
    sisi ma ho gia rifatto l istallazione dei driver, xke quando ho visto che faceva questo problema ho lanciato DRIVER BOOSTER e cancellato tutti i dispositivi che sono stati collegati alle porte, cosi facendo quando vado a riattaccare mouse, tastiera, e l hub usb,

il pc mi ri fa la procedura di istallazione ( come fosse la prima volta che li metto) ma nulla non mi accetta piu l hub da quel lato..... cioe il destro.

quindi credo ci sia da lavorare proprio nella porta ma io non so proprio cosa guardare

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    sisi ma ho gia rifatto l istallazione dei driver, xke quando ho visto che faceva questo problema ho lanciato DRIVER BOOSTER e cancellato tutti i dispositivi che sono stati collegati alle porte, cosi facendo quando vado a riattaccare mouse, tastiera, e l hub usb,

il pc mi ri fa la procedura di istallazione ( come fosse la prima volta che li metto) ma nulla non mi accetta piu l hub da quel lato..... cioe il destro.

quindi credo ci sia da lavorare proprio nella porta ma io non so proprio cosa guardare
    Aspetta che forse @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ti consiglia qualche test da fare sulla porta

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 15-09-20 alle 22:57

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    27
    ok aspettero' dodero4 col falcino

ho dimenticato di dirvi che il codice errore che mi da e 43.
    Ultima modifica di Andy87; 16-09-20 alle 20:31

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    27
    dodero4++++++++++++++ mi ha dimenticato

ma nessun altro sa nulla a riguardo? ( possibilmente delllo staff )

dodero4++++++++++++++ mi ha dimenticato

ma nessun altro sa nulla a riguardo? ( possibilmente delllo staff )
    Non è rotta la porta USB, c'è sicuramente qualche intoppo nel software, per caso la porta dove sono attaccati attualmente è 3.0?
    Di solito i portatili hanno da un lato le porte 2.0 e dall'altro le 3.0, controlla un pò.

Mi è successa la stessa identica cosa su un ricevitore wifi usb, funzionava perfettamente, dopo aver aggiornato il sistema non è andato più, l'ho dovuto praticamente buttare, non sono riuscito a risolvere in nessun modo, ho disinstallato i driver e successivamente reinstallati ma niente.
    Se hai già provato con driver booster e non va lo stesso lascia stare così, si potrebbero disinstallare i driver dalla gestione dispositivi.
    In quella porta "difettosa" se inserisci una chiavetta te la legge bene? riesci anche a scriverci qualche file all'interno?

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    27
    allora nel capire se e una 3.0 o 2.0 zero mo come faccio?

poi riguardo il funzionamento con altri dispositivi: se inserisco un mouse, o la tastiera, non li legge.
    ma se ci metto una chiavetta usb con dentro video o immagini la legge tranquillamente

l altra porta a sinistra funziona sia se uso l hub, che senza hub usb....

l aggiornare i driver: ho gia fatto tutta la procedura del attiva / disattiva il dispositivo da ( gestione dispositivi)

poi sempre da G.DISPOSITIVI ho anche fatto l disistalla e istalla al avvio del pc, ma nulla non funziona ancora......

l avviso che mi da e sempre quello : dispositivo non riconosciuto codice 43

ma fin a due giorni fa andava tutto e riconosceva quello che ora non vuole piu riconoscere.... cioe l hub con collegati mouse, e tastiera.
    Ultima modifica di Andy87; 17-09-20 alle 23:08

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •